Pordenone: differenze tra le versioni

Riga 36:
* [[Jerry Calà]].
* [[Beppe Grillo]]
Appunto quest'ultimo venne ghigliottinato dall'illustre e magnificente dottor et cavalier [[Pino La Lavatrice]] (infiniti furono i riconoscimenti nazionali per codesto gesto degno d'onore) che instaurò la [[democrazia]] nel 90vattelapiscià. Pino laLa lavatriceLavatrice successivamente morì poiché i suoi sudditi risparmiavano con il [[Calfort]]. Si insediò quindi al potere [[Mario Randasio, famoso dirigente interista che portò la cosiddetta Età dell'Oro. Anche Mario Randasio fu assassinato: il sospettato numero uno era e rimane il mitico, l'unico, il sommo [[Gigi di Meo]]. Per le prossime elezioni i candidati sono:,
famoso dirigente interista che portò la cosiddetta [[Età dell'Oro]]. Anche Mario Randasio fu assassinato: il sospettato numero uno era e rimane il mitico, l'unico, il sommo [[Gigi Di Meo]]. Per le prossime elezioni i candidati sono:
*il [[Gabibbo]] (Forza Italia)
*[[Poldo]]
 
In seguito, nel 2000vattelapiscià il Governo della Micropoli decise ufficialmente che da quel momento tutti i presidenti pordenonesi dovevano essere necessariamente sindaci. Perciò venne eletto come primo sindaco il celibato [[Alessandro Ciriani]].
 
===Una parola, un modo di apprendere la storia===
414

contributi