Pop (genere musicale): differenze tra le versioni

→‎Sottogeneri: Aggiunta di un sottogenere.
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
(→‎Sottogeneri: Aggiunta di un sottogenere.)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Riga 52:
Il [[K-pop]] è un genere <s>che non è</s> innovativo <s>manco per il cazzo</s>. Si tratta di semplice {{senza fonte|musica}} pop fatta però da [[Coreano|tizi con gli occhi a mandorla]] diversi dagli [[Cinese|altri tizi con gli occhi a mandorla]], di cui le ragazzine che ascoltano il suddetto genere sono perdutamente innamorate.
[[File:Kim Jung-Un - Inter Korean Summit(cropped) v8.jpg|miniatura|Ci credereste se vi dicessi che le fan del K-pop si [[Ditalino|sgrillettano]] su foto come questa?]]
 
===Britpop===
Negli [[anni '90]], più precisamente nel 1991, il [[grunge]], genere musicale nato a Seattle, divenne famoso in tutto il mondo. Il grunge era caratterizzato da un suono sporco e ruvido, e veniva suonato da ragazzi che si vestivano come boscaioli e avevano l'energia di un [[bradipo]] in [[letargo]], a parte quando si mettevano a strillare nei microfoni.
Ad esso si contrapponeva il [[britpop]], genere musicale nato nella raffinata [[Inghilterra]], fatto da giovanotti casa e chiesa, vestiti eleganti, con l'accento [[inglese]], che prendevano il tè alle cinque e che non avevano mai visto un fuzzbox in tutta la loro vita.
 
Inule dire quale era (ed è tutt'ora) il genere più popolare.
 
==Voci correlate==