Pokémon (anime): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5: Riga 5:
Questi poveri animaletti vengono poi costretti a lottare fra loro fino alla morte o almeno questa era l'idea iniziale.
Questi poveri animaletti vengono poi costretti a lottare fra loro fino alla morte o almeno questa era l'idea iniziale.


Tuttavia, nonostante in pratica si corchino di mazzate a vicenda ogni giorno, poi sono sempre vivi. Probabilmente questo è dovuto ad una sapiente opera censura che elimina le consuete scene di morte e poi i Pochemon deceduti vengono rimpiazzati con degli altri (tanto sono tutti uguali); si dice che pikaetciù, il noto Pochemon elettrico raffreddato, sia stato sostituito 345 volte.
Tuttavia, nonostante in pratica si corchino di mazzate a vicenda ogni giorno, poi sono sempre vivi. Probabilmente questo è dovuto ad una sapiente opera di censura che elimina le consuete scene di morte e poi i Pochemon deceduti vengono rimpiazzati con degli altri (tanto sono tutti uguali); si dice che pikaetciù, il noto Pochemon elettrico raffreddato, sia stato sostituito 345 volte.




Riga 11: Riga 11:




Questi capopalestra sono altri predatori e Negrieri di Pochemon come lui, che hanno fondato delle fabbriche dove usano la manodopera dei Pochemon catturati per confenzionare le magliette delle Naik. Vengono dichiarate presso il catasto come palestre e circoli sportivi di sorta, ma è solo per ottenere fraudolenti sgravi fiscali.
Questi capopalestra sono, come lui, altri predatori e Negrieri di Pochemon , che hanno fondato delle fabbriche dove usano la manodopera dei Pochemon catturati per confenzionare le magliette delle Naik. Vengono dichiarate presso il catasto come palestre e circoli sportivi di sorta, ma è solo per ottenere fraudolenti sgravi fiscali.


Riga 27: Riga 27:


Quando un Pochemon raggiunge questo stadio riempie il suo Negriere di orgoglio.
Quando un Pochemon raggiunge questo stadio riempie il suo Negriere di orgoglio.


Esistono, nelle nuove serie di Pochemon, anche i Papponi di Pochemon (loro si definiscono Coordinatori) che costringono gli animaletti a compiere esibizioni erotiche per il piacere del perverso pubblico che assiste a quuesti eventi.