Pirocinesi: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
m
Bot: apparte => a parte
m (Bot: apparte => a parte)
Riga 9:
 
La '''pirocinesi''' è un potere mentale '''fantacavalloscientifico''' che si attribuisce in genere a persone cosi evolute rispetto all'italiano medio basso che tutti noi ci chiediamo perché tali esseri continuino ad abitare questa palla di sterco detto pianeta, tale potere a quanto pare da la possibilità di generare il [[fuoco]] senza bisogno di accendini, cerini, benzina oppure [[napalm]]. Infatti se calcoliamo il costo di tutti questi simpatici ingradienti, con questa facoltà (tanto sognata da ogni piromane che si rispetti) il risparmio di soldi si può definire stupendo per arrivare tranquilli alla fine del mese.
I modi in cui si possono generare fiamme con questa tenera tecnica mentale sono i più disparati, si trovano validi documentazioni tra gli [[X-Men]], in film che trattano l'argomento come per esempio '''"Fenomeni paranormali incontrollabili"''' ed il ritorno '''"Fenomeni paranormali controllati per un barbecue da paura"''', o qualsiasi cosa che tratti di tipi allucinanti un po' magici un po' mutanti appartea parte gli abitanti di [[Paperopoli]] e [[Topolinia]].
 
=== Alcuni esempi con aplicazioni della Pirocinesi con pro e contro ===
Riga 37:
La loro delusione per il mancato TRIP li porta ad un serio cambio di rotta, lei diventa una squallida casalingua delle più tristi, mentre lui si traasforma nel classico rappresentante di tappezzeria stinta ed ammuffica al quale non apriresti la porta neanche se bussasse accompagnato da Dio in persona, in questa brutale situazione mettono al mondo anzichè all'asta, questa ragazzina accendi sigari di nome Charly, e da qui in poi la sfiga l'accompagnerà sovrana.
Per tutto il primo film (più o meno) non facciamo altro guardarla mentre scappa trascinata ad oltranza dal padre, lei che si fissa su un punto che solo lei vede, e poi dal punto che ora vedi anche tu parte una colonna di [[fuoco]] (cazzo che figata),lei che viene irretita da un tizio con i capelli bianco [[sperma]] con una visione distorta del pedofilo tutta sua (a quanto pare amava così tanto i bambini da doverli per forza spalmare con il suo avambraccio a molla spalmacrani), lui che gli ammazza il padre con un colpo di [[Kung Fù]] che avrebbe fatto vomitare [[Bruce Lee]], per finire con lei giustamente incazzata mettere a fuoco e fiamme con la sola imposizione degli occhi e non del fiato un'intera beauty farm.
Poi parte il secondo film, e qui per prima cosa dico, va bene che Charly ora ha 20anni ed è un '''Tocco di figa allucinante''', che ha delle eplosioni ormonali cosi violente che deve dormire con una quindicina di estintori nel letto per mettere fine hai suoi bollenti spiriti, va bene che abita in totale isolamento per evitare di incenerire il prossimo (che guarda caso sei sempre tu), ma in un cazzo di bosco che può prendere [[fuoco]] anche con una [[scorreggia]]?? ok c'è la neve, ma non ha pensato quella cretina che la neve non è eterna (appartea parte ai poli) e che col caldo si squaglia? ma soprattutto, puoi abitare in una cazzo di baita di [[legno]]? per un minimo principio per un valido albore di inteligenza, non gli è venuto in mente di farsi un bellissimo appartamento in alluminio oppure acciaio?, vabbe per il resto la trama di questo film è pressochè identica al primo, levando il fatto che dura 8 ore.
Comunque il pensiero che può dare una valida conclusione di calcolo si riassume in : '''Pirocinesi a Nastro = Rottura di Coglioni'''.
 
0

contributi