Pink Floyd: differenze tra le versioni

Riga 15:
Non elenchiamo le altre perché ci basta quest’ora esposta. Nuovo progetto nuove difficoltà, e Syd dovette imparare a suonare uno strumento e formare una band. Al primo problema rimediò leggendo il tutorial di [[Salvatore Aranzulla]] “Come suonare la chitarra”, al secondo decise in maniera alquanto originale di raccattare i membri per la band su [[Grindr]]. Una follia, si trovò una pletora di omosessuali incalliti da metter a suonare qualcosa, e non il piffero come chiedevano. La situazione era tragica: 8 [[Transessuale|transessuali]] alla batteria, uno [[Zoofilia|zoofilo]] alle tastiere, 4 [[gay]] di tipologia checca ovvero quelli che fanno gli urletti ai cori e un nano affittato dai peggiori pervertiti per le cose più pervertite al basso.</br>
Barrett in un atto di disperazione mise uno spaventapasseri vestito da [[Sentinelle in piedi|sentinella in piedi]] davanti allo studio della band e non li vide più. Per evitare altre sorprese limitò la ricerca al liceo, ed i compagni scelti furono:
*[[Roger Waters]], cagacazzi incredibile, e sin dalla più tenera età, nellecome dimostrano le letterine a [[Babbo Natale]] in cui lo accusava di essere un servo del sistema capitalista che porta i cittadini all'assuefazione da merci inutili, Roger Waters era un bassista scarsissimo che Syd invitò a suonare per distoglierlo dalla propria depressione; Roger ringrazierà il compagno cacciandolo nel '68, proprio quando aveva bisogno di aiuto per superare le turbe psichiche.
*[[Richard Wright]], talentuoso tastierista reduce da studi di musica classica, da subito imprime col suo sound il timbro inconfondibile floydiano. Poi, come tanti grandi geni come [[Maradona]], [[D'Annunzio]] e [[Maurizio Costanzo]], inizia a sniffare cocaina non risultando più utile alla band, divorzia dalla moglie e in un famoso servizio di [[Striscia la Notizia]] picchia [[Brumotti]] dopo essere stato scoperto a comprare la bamba al boschetto di Rogoredo.
*[[Nick Mason]], abile batterista che infatti Syd volle a suonare il didgeridoo
Utente anonimo