Piero Angela: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 29:
*Il suo piatto preferito sono i crostini peli e pinoli.
[[categoria:Presentatori televisivi italiani]]
 
== Eventi Televisivi ==
Durante la conduzione di un programma televisivo a molti ignoto, da superstiti definito [[SuperQuark]], Piro Angela si ritrovò davanti al peggior episodio mai visto sugli schemi, qui ne riproponiamo il sunto:
''
Piero Angela in: Alla scoperta del Macaco Maculato di Maracaibo in Metastasi''
E’ stato uno dei documentari peggio preparati, oltre che mal riuscito, mandato in onda su Rete 4. In primis Piero Angela si è presentato in studio con un accappatoio femminile in pelle vera di Camoscio, inconsapevole di avere come ospite il presidente dell’Organizzazione internazionale del Naturalismo Mondiale. Da li è già stato possibile intuire come la conduzione sia stata pesantemente condotta. Il documentario prevedeva la visualizzazione di un animale ormai estinto, che era in grado di espellere oltre 2 kg di escrementi dopo due settimane di mancato nutrimento.
Naturalmente la cosa andò storta, poiché il cameraman confuse il bosco Amazzone con delle terme femminili, e l’unico pelo che si riuscì a riprendere era quello del didietro del giovane, prontamente denudato e massacrato da delle lottatrici di Sumo, li in ristorazione.
Utente anonimo