Pier Ferdinando Casini: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Nuova pagina: Celebre latin-lover bolognese, famoso anche per il suo impegno politico nelle fila del club vacanze UDC. Nato si dice poverissimo, deve tutto al suo fascino, anche se la carrie...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
[[Immagine:M_072ce231e299e1e521192facbd80ff7c.jpg|"Quando i comunisti mi offrirono di diventare piromane ma io dissi di no".]]Celebre [[latin-lover]] bolognese, famoso anche per il suo impegno politico nelle fila del club vacanze [[UDC]]. Nato si dice poverissimo, deve tutto al suo fascino, anche se la carriera politica è iniziata perchè, dice lui stesso, "andare a figa non era più soddisfacente come ai vecchi tempi".
 
Laureato nel 1979 in [[giurisprudenza]], decide un anno dopo di prendere la stessa laurea appena ottenuta, accartocciarla e provare a fare canestro nel cestino all'angolo della sua stanzetta, senza riuscirci. Dalla stanzetta alla [[Camera dei Deputati]]: il passo è breve (solo quattro anni) e infatti crea diverse difficoltà al Casini, disperato il primo giorno di lavoro quando si accorse che nella [[Camera dei Deputati]] non c'era il [[letto a castello]] che gli avevano promesso.
0

contributi