Personaggi di Tenchi Muyo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Anime

« Tenchi è mio! »
(Personaggi Tenchi Muyo)
« E a cosa serve quel pulsante? »
(Personaggi Tenchi Muyo)
« Sono Washù!Sono la più brillante mente scientifica dell'universo, ma sono anche tanto carina! »
(Personaggi Tenchi Muyo)

Qui di seguito verranno descritti i personaggi di Tenchi Muyo.

Personaggi Principali

Tenchi Masaki

Ecco cosa succede ad avere troppe ragazze dietro...Notare come Washu già pronta per la prima notte di nozze

Tenchi è il protagonista di questa serie per sentito dire.Nel senso che noi crediamo che dal titolo, sia il protagonista, ma non è così. È un'ameba che sfrutta il carisma delle ragazze presenti per avere un ruolo nella storia. Incredibile ma vero, pare che abbia un qualche fascino irresistibile grazie al quale ogni donna che incontra cadrà ai suoi piedi. Molti lo danno per Gay, visto che ha questa abilità, ma non si mai visto dare bacio ad alcuna. Ma sembra che questa ipotesi sia demolita dal fatto che Tenchi arrossisca di fronte alle nudità delle ragazze.

È possibile che sia semplicemente molto timido e che aspetti la ragazza e il momento giusto?L'associazione "Truzzi che guardano anime" (esiste?) dice di no.

Ryoko Hakubi

Ryoko si veste con gli attrezzi tipici della sua razza, i Saiyan. O forse sta solo coslayando Vegeta?

Ryoko Hakubi è una Pirata Spaziale e per qualche strana ragione è innamorata di Tenchi. Il perché è ancora tutto da chiarire e quando le viene chiesto fa finta di non ascoltare e ci chiede che razza di tempo farà domani. Quando le ricordiamo che il clima può essere controllato, si chiude in un ostinato silenzio.

È una vera vecchia...qualcosa tipo 2000 anni, ma sembra che li porti bene.Ha passato i primi 1300 anni della sua vita a distruggere pianeti, saccheggiare, rubare, rapire, uccidere e, cosa più grave di tutte, cantare canzoni piratesche con voce talmente fine e soave che Rufy le aveva chiesto di entrare nella sua ciurma in qualità di cantante per poterla usare come arma di distruzione di massa. Intendo la sua voce.

Ryoko è la figlia della Piccola Washù, che l'ha creata unendo le sue uova (o quelle della sua gallina...non ci è ancora chiaro) con una materiale chiamato Mass. Ryoko, come testimonia la foto è una Saiyan...o forse una fan di Vegeta. Ma questo non è possibile, visto che nessuno è fan di Vegeta.

Ha dei grandissimi poteri! Può volare. può teletrasportasi, può materializzare spade laser e...lanciare scariche elettriche per punire i tradimenti del suo amoruccio,,,cosa?Sto sbagliando anime?

Ayeka Masaki Jurai

Leil... Ayeka è una principessa, ma non una principessa qualunque! È la figlia dell'imperatore di Jurai, imperatore poteeentiiiiiissimo che comanda su milioni di pianeti. Sembra avere una forte attrazione per l'incesto. Infatti da piccolina era stato promesso a quel figazzo di Yosho, che era il suo fratellastro da parte di padre. Ma Yosho (come tutti i Jedi) è gay, e quindi scappa con la scusa di inseguire Ryoko. Parte quindi all'inseguimento di Ryoko in maniera più veloce possibile: ci metterà 700 anni ad arrivare contro i pochi minuti impiegati da Ryoko e Yosho. Passerà questi 700 anni in un ghiacciolo guardando Indipence Day.

Arrivata sulla terra e scoperto che forse Yosho era morto, si innamora della persona di sesso maschile con grado di parentela più vicina al suo: Tenchi, l'antenato di Yosho.

Quando scopre che in realtà il nonno di Tenchi è il realtà Yosho, rimane comunque innamorata di Tenchi Perchè ormai quest'ultimo è più giovane, prestante e più bello di Yosho. Tenchi è quello che è, quindi immaginatevi quello che può essere diventato da vecchio.

Leggendarie sono le sue litigate con Ryoko: il motivo principale è Tenchi, ma ce ne sono altri più o meno seri:...

...

...

Devo davvero fare un elenco di tutti i motivi dei loro litigi? Non si accampa più!

Sasami Masaki Jurai

Sasami è la piccola sorellina di Ayeka. In realtà, il progetto iniziale non avrebbe previsto una sorella di Ayeka, ma l'autore è stato costretto a inserirla a causa dei maniaci giapponesi che pretendevano ci fosse una bambina per farci hentai di pedopornografia sopra. Molti non lo sanno, ma ha fatto anche una breve comparsa in Black Lagoon 13, 14 e 15 come la terza gemella dei due gemelli...sì quelli che si divertono ad uccidere che sono stati abusati da piccoli...'sta roba qua.

In realtà è già morta una volta. Durante l'attacco di Ryoko su Jurai infatti si è divertita ad andare nel posto dove stavano gli alberi(che in realtà sono astronavi...). Purtroppo si è trovata di fronte a quello più scontroso di tutti, quello di Ken Shiro(dove credevate che stesse dopo aver girato quelle 3 serie che ha fatto?).

La bambina infatti chiese all'albero se voleva giocare con lui, e lui, in modo molto gentile gli rispose:

"Tu sei già morta"

E dopo 5 secondi a Sasami scoppiò la testa. Tuttavia, Tsunami, l'albero capostipite di tutti gli alberi di Jurai, che ha a che fare con il segreto di più grande dell'universo, decide di resuscitarla e di fondersi con lei.

Quando Tenchi viene rapito, Sasami, avendo pietà per quella sfigata di sua sorella, decide darle la possibilità di aver a che fare con un uomo che non fosse suo parente e di guarire dalla malattia dell'incesto. Un piano completamente fallimentare visto che si scopre che anche Tenchi è un loro parente. Costretta a casa Masaki, Sasami è tenuta come schiava(e trattata come tale) per pulire, spazzolare, stendere e cucinare. Ma lei lo fa con il sorriso con le labbra, perchè pensa di fare tutti per sua libera scelta. Povera illusa.

Ah, per qualche motivo, anche lei si innamora di Tenchi.

Mihoshi Kuramitsu