Personaggi di One Piece: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichetta: Rollback
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{torna a|One Piece}}
In ''One Piece'', come in ogni [[manga]] che si rispetti, ci sono un uff di personaggi, di solito uno più stupido dell'altro. Ora li descriveremo.
 
{{trama}}
Riga 6:
===Monkey D. Luffy===
{{vedianche|Monkey D. Luffy}}
[[File:Rufy_taglia.gif‎gif|left|thumb|300px|'''Luffy''' si gode la sua condizione di criminale braccato in tutto il mondo.]]
Un ritardato mentale che mangia come una vagonata di scrofe, identico ai suoi alter-ego [[Naruto]] e [[Goku]] (praticamente è la brutta copia di quest'ultimo modificata con [[Photoshop]]), ma anche a Sampei. Rubber, alias Luffy, alias Rufy, alias Willy il coyote, ha avuto problemi alla dogana per il suo nome. Dopo essersi somministrato una grande quantità di un frutto del diavolo è diventato un ragazzo di gomma, e questo gli permette di parcheggiare anche negli spazi stretti dove non c'è spazio per aprire la portiera. Inoltre il suo corpo può allungarsi... sì, anche [[cazzo|lì]], maiali pervertiti, ma non illudetevi: tanto in questo manga non si tromba mai pur avendo due maggiorate nella ciurma, si suppone per asessualità congenita (fortuna che esistono gli [[hentai]]...). Dalla sua figura emerge un forte senso di cameratismo e una gran voglia di farsi amico qualsiasi pezzente/stranezza/malcapitato/scimmione gli capiti di incontrare, il che spiega perché nella sua ciurma non vi siano persone normali. È sempre pronto ad aiutare gli amici che non riescono a finire il pranzo. Nonostante sia un povero idiota, ha inventato tre tecniche usufruendo del suo corpo di gomma. In una di queste tecniche pompa il sangue al cervello (l'esistenza del quale è ancora da dimostrare, dato che non abbiamo documenti certi sulla sua presenza) e senza spiegazione distrugge la barriera del suono. Nell'altra, Luffy si mette il pollice in bocca e cerca di far paura all'avversario rannicchiandosi in un angolo e chiamando la mamma, ed infine, dopo i due anni passati a fare baldoria con un vecchio senzatetto, ha imparato a gonfiarsi come un pallone e rimbalzare in giro e pure in aria. Come se non bastasse, nel mentre scopre l'Haki, ovvero il potere di intimorire gli avversari semplicemente guardandoli negli occhi. Le vittime di questo terribile potere perdono i sensi a causa della visione di tutti gli episodi de [[Il mondo di Patty]] in un petosecondo. Ovviamente questi effetti possono ottenerli solo pirati di alto livello, l'Haki di Rufy per ora può solo tenere alla larga i [[Marocchino|vucumprà]] che incrocia nel suo tragitto. I suoi sogni comprendono diventare re dei pirati, trovare il One Piece e mangiare, mangiare e ancora mangiare. Nell'ultimo periodo il nostro pirata elastico ha risvegliato il suo frutto, ottenendo la capacità di diventare un cartone animato che sminchia tutto quello che tocca ed usa i nemici come corde per saltare.
 
===Roronoa Zoro===
[[File:Zoro_fiamme.gif‎gif|left|thumb|'''Zoro''' caliente.]]
[[File:Zoro_Super_Fungo.jpg|right|thumb|280px|'''Zoro''' e il suo grande senso dell'orientamento.]]
Il primo a unirsi volontariamente, dopo ricatto, alla ciurma di quello schizzato di Luffy. Si evince dai suoi capelli verdi che sua madre ha avuto rapporti extraconiugali con un marziano. Può sopravvivere a ferite mortali, alle pallottole e alla perdita di 12 litri di sangue, avendo ancora la forza per lanciare palazzi e tagliare l'acciaio, ma se viene punto da un ago il giorno del suo compleanno cade in catalessi di 100 anni (cioè la durata della prima parte del cartone). Spadaccino di abilità megagalattica, combatte manovrando due spade, più una terza in bocca per fare scena. L'occupazione delle sue giornate varia fra le seguenti 6 attività: combattere, bere sake, dormire, allenarsi, perdersi anche nel corridoio di casa e assillare [[Sanji]] per via delle sue sopracciglia arricciate e il portamento da servo della gleba che bacia il terreno calpestato dalle gnocche della ciurma. Riesce a sviluppare 6 braccia e tre teste, per cui si può ipotizzare che sua madre abbia fatto visita anche all'[[Uomo Ragno]]. Non ha mai sborsato una lira per le sue spade, dal momento che la prima l'ha rubata all'amica morta, due gliele ha regalate lo [[Chef Tony]] e un'altra l'ha vinta in una scommessa, dopo che una di quelle regalate era stata polverizzata. È l'unico essere al mondo in grado di parlare con una spada fra i denti senza sbavare. Per questa sua capacità è stato adocchiato come prossimo testimonial della linea [[Colgate]].
Riga 16:
===Nami===
[[File:Nami.jpg|thumb|left|150px|'''Nami''' in una pubblicità dei frutti del diavolo.......]]
[[File:Nami_2.jpg‎jpg|right|thumb|.....e qui con il suo abito più pesante.]]
La classica [[figa|topolona]] [[allucinante]] che non può mancare in nessun manga. Ha il potere di farsi crescere le [[tette]] ogni cinque episodi; però a parte questo nei combattimenti fa pena, per cui finché è vestita non attira l'attenzione. Serve a ricordarci che One Piece è un'opera di fantasia: infatti in 100 volumi non scopa neanche una volta, nonostante sia l'unica donna sulla nave per metà del fumetto. È capace di percepire minime variazioni di pressione nell'atmosfera e prevedere i cambiamenti climatici. Se non fosse che non ne ha proprio l'aspetto tutti crederebbero che sia una vecchia pensionata che prevede il tempo grazie a reumatismi e calli. Potrebbe condurre da sola [[Studio Aperto]] (ha tutto: previsioni meteo e tette!). Man mano che il manga avanza, Usopp impietosito da un [[inutilità]] ancora maggiore della sua, le costruisce alcuni equipaggiamenti: un coltellino multiuso con orologio a cucù, meccanismi vari e delle cannucce che sparano bolle di sapone. Ma soprattutto un bastone che riesce ad attirare fulmini e saette senza che nessuno se ne accorga, perché sono tutti troppo occupati a guardarle le tette, e che in qualche modo le permette di sconfiggere il suo primo nemico importante (una terribile segretaria bionda in calore). All'occorrenza può fare di tale arma anche [[Masturbazione|altro uso]]... Che genio quell'Usopp! Dopo il timeskip, le sue grazie sono ancora più palesi, e ha smesso di vestire maglietta e pantaloni allo stesso tempo<ref>Ha anche smesso di sparlare di cartografia e carte nautiche stranamente, avrà sicuramente trovato una vocazione migliore.</ref>.
 
Riga 30:
 
===Chopper===
[[File:Chopper_schizofrenico.gif‎gif|right|thumb|'''Chopper''' con evidenti casi di squilibrio mentale.]]
Un peluche che ha preso vita grazie al frutto del diavolo. È un medico e conosce l'anatomia umana, malgrado sia una renna... È anche il trastullo sessuale della ciurma, ma questo non gli dispiace (semmai dispiace a Nami perché viene ignorata). Essendo molto timido e diffidente (come una renna verso i fucili da caccia) si nasconde spesso dietro i muri ma nascondendo solo una parte della faccia e lasciando perfettamente visibile il resto del corpo, cosa che lo ha fatto cacciare da molti spogliatoi femminili quando ancora studiava anatomia al liceo. Ha inventato una [[droga]] che gli aumenta l'adrenalina facendo mutare il suo corpo in 7 forme OGM, sempre e comunque un misto tra umano e renna. Tra queste ricordiamo la forma forzuta con le braccia di Mario il bagnino e la forma analitica con lo scanner di [[Terminator]].
 
Riga 43:
 
===Brook===
[[File:Brook ballerino.gif‎gif|left|thumb|'''Brook''' ride da solo a una delle sue battute.]]
È un bravissimo musicista e sa usare ogni strumento musicale con bravura, ma conosce soltanto una canzone che ricalca la sua risata insopportabile. Il suo strumento preferito è il piffero usato in due modi, suonato o messo in culo (per dritto perché per lato non ci riesce). Ha perso la dignità, la pelle e l'ombra giocando a poker con Moria (interpretato da [[Sandro Piccinini]] con i capelli all'indietro), è riuscito a riconquistarsi l'ombra nelle olimpiadi del 2008 durante una sfida a scherma contro [[Aldo Montano]]. Per completare il giro di sfiga ha deciso di entrare nella ciurma delle adorabili canaglie sotto gli ordini di quel ritardato col cappello di paglia. È anche ricercato dal WWF per aver abbandonato Moby Dick. Ha mangiato il frutto Yomi-Yomi che fa morire di paura chiunque si accorga che è uno scheletro, dopo cinque minuti. Nonostante sia un mucchio di ossa dice di poter fare la cacca, ci dimostra inoltre che può sia ruttare sia scoreggiare. Si presume però che non possa trombare non avendo [[cazzo|l'organo X]]. Ufficialmente si è unito alla banda di scemi per tornare da Moby Dick e far cessare le accuse... in realtà le sta tentando tutte per fuggire da sua moglie, la ben nota [[La sposa cadavere|sposa cadavere]].
 
Riga 218:
 
====Iena Bellamy====
[[File:Molleggino.JPG‎JPG|right|100px|thumb|'''Molleggino''' incita il fratello nello scontro con '''Luffy'''.]]
Permettetemi una grossa risata. [[AHAHAH!!!|HAHAHAHAHAHAHA!!]] Questo [[truzzo]]ne sarebbe un nemico? Sfotteva Luffy, ma viene sconfitto in un [[petosecondo]] da quest'ultimo con un solo pugno. In seguito viene preso a legnate dal suo vice. Infine viene preso per il culo dal suo capo che lo seduce e poi lo abbandona. Sembra essere il fratello maggiore di Molleggino, la molla Mascotte delle [[Olimpiadi]] mai avvenute a [[Springfield]]. È un grande appassionato di flipper, infatti ha perso tutti i suoi soldi alle macchinette del bar.