Personaggi di One Piece: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  13 anni fa
m
Bot: E' => È
m (Bot: E' => È)
Riga 105:
*'''Monkey D. Garp''': un simpatico vecchietto che lancia palle di cannone con le mani. È il nonno di Rufy, e il capostipite della Monkey Family, e giustamente in molti si sono chiesti se non sia più Marine a casa che a lavoro, dal momento che il figlio è il peggior criminale al mondo, e il nipote aspira a diventare il re dei pirati. Pare abbia manie assassine nei confronti dei nipoti, che ha più volte abbandonato nella foresta (sono riusciti a tornare a casa perché Ace aveva seminato briciole di pane di nascosto, per evitare che Rufy se le mangiasse). Nonostante abbiano palesemente lo stesso cognome, la stessa faccia tosta, la stessa risata, lo stesso ghigno, la stessa testa per aria, nessuno si è accorto della parentela con Rufy, finché non l'hanno ammesso chiaro e tondo.
 
*'''Smoker''': uomo dai sani principi, crede fermamente in quello che fa anche quando i suoi pantaloni mangiano il gelato di una bambina che passava per caso. Esimi scienziati ritengono che sarebbe dovuto morire di cancro ai polmoni a 3 anni e mezzo, ma siccome è raccomandato è ancora qui. Dato che non ha niente da fare decide di dare la caccia a un [[pedofilia|ragazzino che ha la metà dei suoi anni]], ma poi viene promosso a sbafo e per venti volumi non ne sentiamo più parlare, con sommo rammarico. E'È raro scorgerlo con meno di due sigari in bocca, ma lui stesso ha ammesso di fumarsi da solo quando finisce i sigari. Questi ultimi a proposito sono fatti con erba speciale coltivata dagli uomini pesce e che quindi risulta totalmente impermeabile, proprietà dimostrata a Rainbase dopo che Zoro, per riguadagnarsi la popolarità persa indossando un abito che nemmeno il re d'Arabia indosserebbe, lo ha salvato.
 
*'''Tashigi''': la fedele sottoposta di Smoker ha alle spalle un passato da teppistella in un paesino sperduto del Mare Orientale, dove ha sedotto Zoro per poi simulare la sua morte dopo aver perso una scommessa. Il suo sogno è di collezionare tutte le spade famose per poi poterle rivendere su e-bay e andare a vivere alle Bahamas.
0

contributi