Personaggi di One Piece: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di 87.4.161.75 (discussione), riportata alla versione precedente di Necromorfo)
Riga 66:
*'''Boa Hancock''': ex-moglie di Hancock (il quale si è dato all'alcol dopo l'abbandono), è la sovrana di Amazon Lily, una terra in cui non esistono uomini: sarà per questo che le donne che la popolano sono parecchio incazzose. Hancock è così arrapante che agli uomini che la vedono si indurisce tutto il corpo anziché [[pene|una piccola parte]], è così gnocca che perfino le lumache si innamorano di lei. Uccide chiunque scopra il segreto celato sulla sua schiena: un grosso tatuaggio «I love Take That». Alcuni dicono che sia la sorella gemella di [[Orochimaru]], e pare che lui stesso sia diventato il pedofilo gay che conosciamo perché affetto da un forte complesso di inferiorità nei confronti della ben più nota sorella.
 
*'''Kuma Bartholomew''': testimone di Geova con le orecchie d'orso che, per arrotondare lo stipendio di bidello al Quartier Generale della Marina, fa programmi di infima fattura la domenica mattina, su TeleGeova, con il nome di Bartolomeo l'orso. È bravissimo a gonfiare i palloncini a forma di zampa di orso, si è impiantato l'impronta digitale di un orso sui polpastrelli e da allore è il migliore svaligiatore di tutti i tempi. Lui ha un impresa di viaggi molto famosa della Rotta Maggiore di cui la ciurma di Rufy, in un momento di pausa, ha trovato l'occasione di fare un viaggietto rilassante senza rotture.
 
*'''Marshall "Barbanera" D Teach''': chiamato anche "Barbonero" per via dello stile di vita da straccione, infatti urla cacchiate assurde per strada e s'ingozza di crostate avariate, per questo gli manca la metà dei denti e si ritrova una panza antologica: è così [[grasso]] che ha una sua forza di gravità che attira tutto verso di lui. Non si è mai lavato in vita sua, e si narra che sia un antenato di [[Er Monnezza]]; viene anche venerato dai [[Prophilax]] sotto il nome di Cagatone Joe.
0

contributi