Personaggi di One Piece: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 27:
*'''Crocodile''': Un uomo di sabbia, porta un uncino da quando ha perso una mano a [[poker]]. Quello che gli ha portato via la mano ha infierito sfregiandogli il viso e incollandogli un cappotto sulle spalle (che nel deserto a 52 gradi te lo raccomando). L'unico modo per sconfiggerlo era bagnarlo, perciò Luffy gli sputò e gli urinò addosso. Non tutti sanno che fece la controfigura di Capitan Uncino nelle scene dove Peter Pan gli faceva un mazzo così; fece nel film "La Clessidra del Tempo" la parte più importante la sabbia della clessidra
 
*'''Iena Bellamy''': [[Immagine:Molleggino.JPG‎|right|100px|thumb|'''Molleggino''' che incita il fratello nello scontro con '''Luffy''']]Permettetemi una grossa risata. HAHAHAHAHAHAHA!!. Questo [[truzzo|truzzone]] sarebbe un nemico? Sfotteva Luffy, ma viene sconfitto in un [[petosecondo]] da lui. Sembra essere il fratello maggiore di Molleggino, la molla Mascotte delle [[Olimpiadi]] mai avvenute a Springfield. È un grande appassionato di flipper ha perso tutti i suoi soldi alle macchinette del bar.
 
*'''Ener''': Altrimenti detto Enel è una batteria vivente da 200 milioni di Volts ed è il fratello maggiore di [[Justin Timberlake]]. Ha mangiato il frutto Goro-Goro che oltre a renderlo potentissimo gli provoca periodicamente attacchi di [[epilessia]]. Si autodefinisce il Dio di Creampiea, il fantastico paese fra le nuvole; ma gli abitanti, che dovrebbero essergli devoti, lo considerano il fesso del paese. Lo stesso farabutto che ha amputato Crocodile gli ha infilato dei tamburi nella schiena e un paio di orecchini di 7 chili l'uno, i quali gli hanno allungato i lobi delle orecchie di 40 centimetri.
0

contributi