Personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco: differenze tra le versioni

Riga 155:
 
=== Eaco di Garuda ===
Altro dirigente infernale, è in realtà un povero disadattato segnato fin da bambino dalle troppe cadute di quando il babbo giocava a lanciarlo per aria, dimenticandosi però di afferrarlo. Il suo attacco è infatti conseguenza del suo trauma, tranne che scaraventa l'avversario nella stratosfera, per poi farlo ricadere su di una croce che lo stesso Eaco ha nel frattempo disegnato. Perchè fa figo. Insieme agli altri due giudici corca di mazzate Kanon, che viene però salvato a sorpresa da Ikki<ref>Come avrete capito tutti appena arrivati alle parole "''salvato a sorpresa''</ref>. Lo Specter di Garuda pensò: "''Ehi, sto massacrando Kanon che a sua volta ha massacrato Ikki; che ci sarà mai?''". L'inguaribile [[ottimismo]] di un [[dodo..]].
 
=== Minosse del Grifone ===
Marionettista e buffone di corte, Minosse è, nel tempo libero, il terzo generale di Aids. Perseguitato da una sfiga leggendaria, è rinomato per essere sia riuscito a farsi scaraventare a chilometri di distanza dal tempio di Hades da un'onda d'urto ad un passo dalla vittoria. Minosse ha incontrato la [[Morte]] dopo essere inciampato su di un suo stesso filo, cosa che lo ha fatto precipitare in un abisso senza fine. Venuti a conoscenza della sua dipartita, gli abitanti degli inferi, che erano soliti toccarsi vigorosamente al passaggio dello specter del Grifone<ref>Fa eccezione Pandora, che toccava quelle di qualcun altro</ref>, si abbandonarono ai bagordi.
Marionettista, buffone di corte e maestro di Kankuro (ma ha poi abbandonato il cast di [[Naruto]] per questioni di copyright) , Minosse è anche, nel tempo libero, il terzo generale di A.I.D.S.
Perseguitato da una sfiga leggendaria, è rinomato per essere riuscito a:
*''"Farsi scaraventare lontano Km dal tempio di Hades da un'onda d'urto ad un passo dalla vittoria."''
*''"Inciampare su di un suo stesso filo e precipitare in un abisso di morte senza fine."''
Venuti a conoscenza della sua dipartita, gli abitanti degli inferi, che erano soliti toccarsi vigorosamente al passaggio dello specter del Grifone (fa eccezione Pandora, che toccava quelle di qualcun altro), si abbandonano ai bagordi.
 
===Niobe della Puzza===
Line 168 ⟶ 164:
 
===Myu della Farfalla===
Proprio quando il CavaliereSanto dei Pesci sembrava averci convinto che non potessero esistere armi più assurde delle sue, ecco arrivare Myu, che combatte con le farfalle. '''Con- le- farfalle'''. Sfida Mu dell'Ariete, dichiarandosi a lui superiore<ref>Effettivamente è difficile fare una stima precisa dei poteri di uno che non ha mai alzato un dito.</ref>, peccato che il Santo dell’Ariete non si accontenti di sconfiggerlo, ma decide pure di umiliarlo intrappolandolo in una ragnatela, per poi lo annichilirlo.
Sfida Mur, dichiarandosi a lui superiore (difficile fare una stima precisa dei poteri di uno che non combatte mai…) , ma il Cavaliere dell’Ariete non si accontenta di sconfiggerlo: lo umilia intrappolandolo in una ragnatela , poi lo annichilisce.
 
===Raimi del Verme===
0

contributi