Personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco: differenze tra le versioni

Riga 146:
=== Il Santo di Cristallo ===
Quest'individuo, che appare soltanto nell'anime, al contrario di quanto si possa pensare non è la controfigura di [[David Bowie]], bensì il maestro di Hyoga. Ovviamente, a causa di ciò il suo destino è segnato; morirà per mano dell'allievo. Trattandosi d'una figura così fuori luogo da non meritarsi neppure un nome, smette di comparire persino nei flashback quando comincia a farsi vivo il vero maestro di Hyoga, ossia Camus.
 
== Santi di Attila ==
I Santi di [[Attila]] sono la parte dell’esercito che nemmeno il condottiero unno ebbe il coraggio di portarsi fino in Europa. Per la vergogna, si nascosero in una terra fredda e inospitale per essere da tutti dimenticati. La loro unica fortuna è di comparire solo nell’anime e non nel manga.
Vengono comandati a bacchetta dalla glaciale dittatrice Ilda, che viene ad un certo punto [[ninfomane|posseduta dalle forze del male]] e li lancia in battaglia ,senza motivo apparente, contro i Santi di Atena.
Dando prova di un non comune spirito di osservazione, non si chiedono come sia possibile che una sbarbina pacifista diventi da un giorno all’altro una guerrafondaia che uccide gli animali per divertimento. Ma tant’è.
 
=== Thor di Miolnir ===
Pessima imitazione dell'omonimo della Marvel, è il bestio della compagnia. Dalla capigliatura assurda anche per un Cavaliere<ref>Sembra il cugino It, ma molto più grosso. E verde.</ref> ,é attratto a livello animalesco da Ilda, per la quale ha cominciato a comportarsi in maniera più civile (ha cominciato ad uccidere la selvaggina prima di mangiarla, benchè non sia ancora arrivato a cuocerla). Inutilmente. Picchia Seiya fino a ridurlo ad una cotoletta,ma dopo essere stato in vantaggio per tutto il combattimento, viene da lui sconfitto.<ref>essendo il primo avversario in una serie di combattimenti non può che essere così.</ref>
 
=== Luxor ===
Cugino di Mowgli, rimase orfano quando la sua famiglia venne completamente sterminata da un orso assurdamente grosso e incazzato durante una gita nella foresta. Viene da chiedersi come mai nessuno si chiese come mai di tutti quelli che erano partiti nessuno faceva più ritorno. Mah. Luxor crebbe con i lupi e sviluppò numerose abilità, tra le quali spicca la risata da checca più irritante che esista.
Combatte con Shiryu e lo acceca<ref>Ma no!</ref>ma viene travolto da una valanga quando quest'ultimo sbaglia mira. Mai accecare Shiryu.
 
 
=== Artax ===
Cavaliere di una sfiga ed imbecillità comiche a livello del grottesco.
Combatte e si allena per tutta la vita per conquistare due donne (Ilda e sua sorella) delle quali una non lo caga manco di striscio e l'altra lo tradisce con Hyoga.
Inoltre trae il suo potere dalla lava, che per un paese completamente ghiacciato è l'apoteosi del genio. Si suiciderà dopo aver visto che una delle sue amate correva in aiuto di Hyoga. E non suo.
 
== Spectre, General Marine e Taliban ==
0

contributi