Pedofilia: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 25:
[[File:Toto_pedofilia.jpg|thumb|right|Coi tempi che corrono...]]
 
Professione in cui il [[medico|dottore]], non convinto di fare il [[ginecologo]] ma neanche così sicuro di voler essere un ''vero'' dottore, decide di dedicarsi esclusivamente ai bambini. La professione del pedofilo abbraccia tutte le patologie che affliggono i bambini, specialmente quelle riguardanti le parti intime di questi. Spesso abbraccia direttamente i bambini e le loro parti intime, senza curarsi delle patologie. In [[Belgio]] e [[Olanda]] vi è statastato negli ultimi anni il ritorno in massa a questa professione.
 
== Definizione scientifico-legale di pedofilo ==
[[File:Jackson amichevole.jpg |right|thumb|250px|Sono sicuro che c'è una spiegazione: e l'altra mano sicuramente è in tasca.]]
 
Pedofilo è chiunque compiecompia atti sessuali, si innamorainnamori o guardaguardi con laido desiderio un altro essere umano che abbia almeno due anni meno di lui.
Un ragazzo di 25 anni che ammira una inerme fanciulla di 23 è uno '''schifoso pedofilo'''. Un uomo di 32 anni che fa una proposta oscena a un ignaro giovinetto di 30 anni è anche lui uno '''schifoso pedofilo'''.
 
Da questo segue che i pedofili peggiori sono i ragazzi di diciotto o diciannove anni che concupiscono o adescano minorenni (che spesso giurano e spergiurano di essere maggiorenni, per poi gettare merda dopo il "fattaccio", così, di punto in bianco). Un diciottenne che ci prova con una diciassettenne è un '''lurido schifoso pedofilo''', che merita soltanto di essere ucciso dopo tortura, possibilmente da una folla inferocita di onesti padri di famiglia, affinché sia fatta giustizia.
È stato infatti '''scientificamente dimostrato''' che '''tutti''' i minorenni sono completamente indifesi, incapaci di intendere e volere, di assumersi una responsabilità (se non quando compiono atti di [[bullismo]]), di dare il consenso, '''specialmente in materia sessuale''', campo sul quale sono completamente ignari, innocenti e casti. Per questo qualsiasi contatto, che sia concreto, immaginario, astratto, virtuale, tra un minorenne e il sesso provoca dei traumi irreversibili e terrificante che rovineranno per sempre la vita del minore, senza possibilità di rimedio alcuno. Anche se vale sempre la pena tentare di rimediare grazie a lunghissime e '''costosissime''' sedute psicanalitiche in cui il terapeuta tenterà, in modo del tutto disinteressato e benevolo, di rimuovere il trauma.
Per questo qualsiasi contatto, che sia concreto, immaginario, astratto, virtuale, tra un minorenne e il sesso provoca dei traumi irreversibili e terrificante che rovineranno per sempre la vita del minore, senza possibilità di rimedio alcuno. Anche se vale sempre la pena tentare di rimediare grazie a lunghissime e '''costosissime''' sedute [[psicanalisi|psicanalitiche]] in cui il terapeuta tenterà, in modo del tutto disinteressato e benevolo, di rimuovere il trauma.
 
Da questo deriva che '''i peggiori pedofili sono i minorenni stessi'''! Difatti spesso accade, per delle nefaste onde cerebrali inviate dall'internazionale pedofila (che notoriamente è '''onnipotente'''), o per la turpe influenza dei [[anime|cartoni animati giapponesi]], che dei minorenni facciano sesso tra di loro, o vadano alla ricerca di materiale porno, o si fotografino o filmino tra di loro in situazione sconce (utilizzando a tal scopo quel '''terrificante strumento del male''', nonché '''causa primaria del bullismo''', che è il telefonino!). In questo caso il minorenne non solo sarà irreparabilmente traumatizzato, ma rischia egli stesso, non appena compiuto il diciottesimo anno d'età, di diventare uno '''schifoso lurido pedofilo'''.
 
Per combattere questo cancro maligno sono scese in campo delle [[MOIGE|coraggiosissime organizzazioni]], che in tutta Italia combattono la pedofilia, insegnando ai minorenni che il sesso è sempre e comunque male, facendo incarcerare i minorenni scoperti a fotografare i propri coetanei in posizioni sconce, o dando il via a vaste retata contro i malvagi navigatori di internet che per sbaglio scaricano da [[eMule]] una o due immagini [[hentai]]. Queste associazioni non sono a scopo di lucro, ma per compensare il comprensibile fortissimo stress nei propri operatori derivato dal contatto col malvagio mondo della pedofilia, godono comunque di cospicui finanziamenti statali. Queste associazioni, inoltre, auspicano l'introduzione di leggi sempre più severe per combattere la pedofilia:
 
* Castrazione chimica e fisica per i minorenni coinvolti in atti sessuali.
0

contributi