Pedofilia: differenze tra le versioni

Riga 32:
Un ragazzo di 25 anni che ammira una inerme fanciulla di 23 è uno '''schifoso pedofilo'''. Un uomo di 32 anni che fa una proposta oscena a un ignaro giovinetto di 30 anni è anche lui uno '''schifoso pedofilo'''.
 
Da questo segue che i pedofili peggiori sono i ragazzi di diciotto o diciannove anni che concupiscono o adescano minorenni (che spesso giurano e spergiurano di essere maggiorenni, per poi gettare merda dopo il "fattaccio", così, di punto in bianco). Un diciottenne che ci prova con una diciassettenne è un '''lurido schifoso pedofilo''', che merita soltanto di essere ucciso dopo tortura, possibilmente da una folla inferocita di onesti padri di famiglia, affinché sia fatta giustizia.
 
È stato infatti '''scientificamente dimostrato''' che '''tutti''' i minorenni sono completamente indifesi, incapaci di intendere e volere, di assumersi una responsabilità (se non quando compiono atti di [[bullismo]]), di dare il consenso, '''specialmente in materia sessuale''', campo sul quale sono completamente ignari, innocenti e casti. Per questo qualsiasi contatto, che sia concreto, immaginario, astratto, virtuale, tra un minorenne e il sesso provoca dei traumi irreversibili e terrificante che rovineranno per sempre la vita del minore, senza possibilità di rimedio alcuno. Anche se vale sempre la pena tentare di rimediare grazie a lunghissime e '''costosissime''' sedute psicanalitiche in cui il terapeuta tenterà, in modo del tutto disinteressato e benevolo, di rimuovere il trauma.
Utente anonimo