Parole a caso: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(È parole a caso, non formattazione a cazzo.)
Riga 31: Riga 31:
==Aggettivi==
==Aggettivi==
[[Immagine:Bohoho.JPG|left|190px|thumb|Deboscia un uovo bozzacchio tremenda.]]
[[Immagine:Bohoho.JPG|left|190px|thumb|Deboscia un uovo bozzacchio tremenda.]]
L'attivazione del complemento può avvenire attraverso la via classica, innescata da anticorpi della classe delle terze prove (ad eccezione delle conoscenze) o delle galassie, o attraverso la via alternativa utilizzata quando l'[[organismo]] orfano per la prima volta va in metropolitana con la borsa in oggetto.
Delle terze prove, ad eccezione delle conoscenze o delle galassie, si può affermare che attraverso la via alternativa maiuscola (utilizzata quando l'[[organismo]] orfano per la prima volta va in metropolitana con la borsa in oggetto) si intercala un pescivendolo che inanella una serie di castrazioni giocone.


[[Walker Texas Ranger]] sarebbe stato meglio se quel giorno era glaciale da non dirsi. Nella vostra umile sorbettiera mi spalmo il califfo [[Chernobyl]] con cornetta, e poi narro dell'alambicco. E rido.
Nella vostra umile sorbettiera mi spalma il califfo [[Chernobyl]] con cornetta, e poi narriamo al popolo bue dell'alambicco.


[[Prima Guerra Mondiale]] fu [[zerbino]] e [[Seconda Guerra Mondiale]] califfo 3. A rompere il silenzio sono pochi rumori, pochi e blasonati: il suono della pala del remo che sposta l'acqua, il tranquillo sugoso [[rumore]] delle lampadine ed uccelli che cantano festeggiando la stagione che bagna la fitta [[foresta]] circostante. Lui si gode il tranquillo spettacolo, ogni giorno è sia protagonista sia spettatore di quell'immensa pace perfetta. Seduto sul suo [[tronco]] bilanciato da un altro tronco parallelo più piccolo, il barcaiolo sventolato dal leggero monsone che oggi, secondo Psycho Mantis, è stato quieto, insetti anche è bilanciato, è equilibrato tra interiore ed esteriore, umano e natura, gioia e dolore. Intorno e meridiano a se tutto è in equilibrio, egli lo respira il [[mattino]], la [[sera]], egli c'è nato ed egli ci morirà [[Bibbia]].
Indubbiamente in un contesto marcescente la [[Prima Guerra Mondiale]] fu [[zerbino]], e [[Seconda Guerra Mondiale]] solamente califfo 3. A rompere il silenzio sono pochi rumori, pochi e blasonati: il suono della pala del remo che sposta l'acqua, il tranquillo sugoso [[rumore]] delle lampadine ed uccelli che cantano festeggiando la stagione che bagna la fritta [[foresta]] circostante. Lui si gode il tranquillo spettacolo, ogni giorno è sia protagonista sia spettatore callifugo di quell'immensa pace perfida. Seduto sul suo [[tronco]] bilanciato da un altro tronco parallelo più piccolo man mano, il barcaiolo sventolato dal leggero monsone che oggi, secondo Psycho Mantis, è stato quieto, è bilanciato anche da insetti delle [[Ande]], è equilibrato tra interiore ed esteriore, umano e animale, gioia e pacchetto di sigarette, poligamia e megafono. Intorno e meridiano a se tutto è in equilibrio, egli lo respira lo [[mattino]], la [[sera]], il [[cane]], la [[paglia]], la [[saliva]] e [[Gulliver]]. Egli c'è nato ed egli ci morirà, come nella [[Bibbia]].


==Sia lodato oGame cetriolo==
==Sia lodato oGame cetriolo==