Papa Benedetto XVI: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
(Pagina svuotata completamente)
Riga 1: Riga 1:
{{Wikipedia}}

[[Immagine:Pope grinch-1-.jpg|right|thumb|Lo sguardo benevolo e amoroso di '''Benedetto XVI'''|200px]]

{{Citazione|Penfenuti in mia umile timora.|Benedetto XVI|Benedetto XVI|}}

'''Benedetto XVI''' (o più brevemente BenedettoDecimoQuintoPrimo, dagli amici chiamato "Bella Vecchio"), detto anche il [[pastore tedesco]], è l'attuale [[Papa]]. Conosciuto inoltre con il nome di PapaRazzi, dovuto al suo hobby di fotografia.
La chiesa attende comunque con ansia la venuta del prossimo Papa, Benedetto XVII, ovvero Papa B17. I più ritengono comunque che il divertimento vero verrà solo con Papa Benedetto PentaDecaSecondo, Papa B52.

==Le origini e la gioventù==
Il padre era un commissario di polizia, l'[[Ispettore Derrick]] e proveniva da una modesta famiglia di ricchissimi aristocratici della [[Baviera]], la madre era di Shutzenpirrenslawenstaffen, sul [[lago di Como]] in Baviera, era figlia di articoli per la casa.

Al compimento dei 14 anni, come tutti i suoi coetanei, si arruolò volontariamente nella ''[[Gioventù hitleriana]]''. Due anni dopo, partecipò al programma ''Luftwaffenhinderburgautobahn'' ("termosifoni uniti per le finestre medioevali della [[Luftwaffe]]") a [[Monaco di Baviera|Monaco]] come addetto alla lucidatura di boccali da birra per l'[[Oktoberfest]]. Nel [[1939]], partito per l'[[invasione della Polonia]], durante l'assedio si ritrovò ad inseguire un giovane prete polacco in un vicolo di [[Varsavia]], stava per abbatterlo con un colpo di fucile quando [[Chuck Norris]] (che aveva preso le sembianze di [[Dio]], per non impressionarli troppo) gli apparve innanzi e gli disse: -''Non sparare a quel ragazzo, un giorno diventerà [[Papa]]!''- Ratzinger, titubante: -''Sì, ma io...''- E Chuck: -''Non preoccuparti, anche tu!''-. Nell'aprile del [[1944]] disertò, inseguendo un folletto nella [[Foresta Nera|foresta nera]] evitando per un soffio che [[Adolf Hitler|Hitler]] gli rubasse un boccale di birra pieno. Perdutosi nella foresta, si ritrovò, dopo lungo errare, in un castello in [[Transilvania]], dove assunse la discutibile abitudine di nutrirsi, vista la penuria di cibo, del sangue dei suoi contadini. Trasferitosi a Londra, con l'intento di conquistare il mondo, fece finta di morire, ingannando così [[Van Helsing]], che voleva [[omosessualità|inchiappettarlo]]. Riapparve pochi anni più tardi, dopo aver lasciato calmare le acque, con il sempre vivo intento di dominare il mondo. Visto il suo precedente insuccesso, però, si dedicò ad una via differente, corrompendo i senatori del [[Vaticano]] e facendosi nominare Cancelliere supremo e Signore dei [[Sith]], sotto il nome di Darth Benedict (per gli amici "Benedetto") XVI.

==Vita e opere attuali==
Imperatore dell'impero galattico e del pianeta [[Vatikan]], molto amato dai bambini (anche se quel [[Alieni Comunisti|comunista]] di [[Babbo Natale]] detiene ancora il primato delle simpatie) [[klingon]], sostenitore convinto del processo di [[denazificazione]].

Nel gennaio 2007, ha emanato la rivoluzionaria enciclica "Ne Loqui, te non audio" (Non parlare, non ti sento) nella quale, si pronuncia apertamente contro omosessuali dichiarati, lesbiche, onanisti, [[ambientalista|ambientalisti]], hacker, seguaci di Kifflom, alfisti, malati terminali, portapizze, medici in prima linea e infermiere, preti non pedofili, becchini, calzolai, mancini, rockettari, suonatori di cornamusa, camionisti, coltivatori diretti e grossisti, Lenny Kravitz, Bo e Luke Duke, Magnum P.I, Fox Mulder e Dana Scully. Nell'occasione ha ribadito la sua ferma condanna nei confronti di Galileo e San Francesco, fino a quando qualcuno non gli ha fatto notare che qualcun altro se n'era già occupato. A quel punto ha cercato di scomunicare tutta la curia, al grido di "pervertiti!!", ma è stato immediatamente sedato e sostituito da un clone.

Ha recentemente beatificato mastro [[Geppetto]], il cane [[Laika]], [[Bozzo il clown]], [[Rita Dalla Chiesa]] e [[Germano Mosconi]]. Quest'ultima beatificazione è sospetta perchè è avvenuta dopo che Mosconi lo avea anatemizzato e sostituito con se stesso (vedi [[Anatema]]), per arruffianarselo.

È noto soprattutto come '''papa pipistrello''' capo della [[C.H.I.E.S.A.]], che combatte contro il progressismo e l'omosessualità senza timore ed omertà.

Inoltre dice agli affiliati della [[C.H.I.E.S.A.]] cosa fare e come votare.... no o era il (CardiAnale) [[Cardinale Ruini]]? ...o l'Anale [[Rutelli]]?
Vabbé, non importa poiché le persone in questione sono un'unica entità in tre persone separate, un po' come quei tre tizi più famosi... [[Dio|Padre]], [[Gesù|Figlio]] e lo [[Spirito Santo]]. Therefore, non importa chi abbia detto cosa...
Originalmente donato da Lucionis.

Voci di corridoio lo vogliono anche Capoccia della [[Nasa]], il super-mega-strafico istituto per la ricerca [[Svervegia]]. Sarebbe lui a tirare i fili di quelle misere marionette che non sono altro le più geniali menti che l'umanità abbia mai creato, come per esempio, [[Carlo Rubbia]].

==Opere Teatrali==
Ha lavorato a teatro, recitando la parte del '''[[imperatore Palpatine|Cappellaio Pazzo]]''' nella commedia di [[Sofocle]] intitolata "Gaetano, un nome da scoiattolo".

==Innovazioni Tecniche==
Nel 1986, dopo una sofferta procedura di rettoscopia, ha ideato e realizzato l'implementazione del protocollo [[USB]].

==Cazzate Celebri==
Questo grande papa è ricordato, tra le altre cose per queste sue azioni.

* È riuscito con un solo discorso ad aizzare l'intera comunità islamica mondiale contro i cattolici (altresì detti [[credulenti]]), citando un califfo che definiva i seguaci di [[Allah]] sanguinari guerrafondai pazzoidi.

* Con colossale spregio di tutti coloro che, con uno slancio di bontà d'animo, hanno deciso di devolvere l' [[8 per mille]] alla [[chiesa cattolica]], il suddetto papa [[Stramaledetto XVI]] ha regalato 500 euro ad ogni dipendente del vaticano. Con buona pace per la fame nel mondo.

* Dopo essersi fumato dei [[libri sacri]], aver sniffato l'[[incenso]] ed essersi iniettato del [[vin santo]], papa [[Nazinger]] ha proposto il ripristino della messa nella scraussissima [[lingua Latina]]. Dopo essersi accorto che nessuno lo cagava è tornato a Castel Sant'Angelo a farsi le [[pippe]].

==Galleria Fotografica==
<gallery>
Immagine:Piccolo Nazzingher.jpg|Il piccolo Joseph insieme al suo padrino
Immagine:Ratzinger playboy.jpg|Difensore della libertà di stampa
Immagine:Palpapapa.gif|Un sorriso indimenticabile
Immagine:175px-Pope.jpg|Papa Benedetto XVI mentre usa i poteri della forza.
</gallery>

==Collegamenti esterni==
*[http://www.youtube.com/watch?v=F1ya4Ei4BAI Primo discorso ufficiale di Benedetto XVI]



[[Categoria:Chiesa|Chiesa]]
[[Categoria:Guerre Stellari]]
[[Categoria:Nazisti famosi]]

Versione delle 17:13, 16 giu 2007