Paolo Bonaiuti: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
 
==Anatomia==
È stato costruito utilizzando il corpo di un venditore di scopini porta a porta, una vecchia dentiera di [[Silvio Berlusconi|Silvio]], lucido da scarpe, un paio di guanti di [[Topolino]], melassa e l'indispensabile vaselina. Con questi oggetti [[Mc Gyver]] avrebbe creato un capolavoro della scienza e della tecnica ma, ahimè aveva di meglio da fare quel giorno. Possiede una dentatura in grado di sparare un sorriso a 128 denti per 24 ore consecutive, una vocetta suadente e mielosa e due arti superiori incredibilmente snodati (di due metri di apertura), con i quali genera una sorta di onda ipnotica durante le sue esposizioni televisive. Il cervello, presente solo nel primo modello, è stato rimosso perché considerato pericoloso per il ruolo che Bonaiuti deve svolgere. Al suo posto oggi è presente un radar in grado di captare le onde tv ed infiltrarsi in tutti i telegiornali e talk-show politici, gli spazi vuoti all'interno del cranio sono stati riempiti con segatura e batuffoli di cotone. Per creare i suoi famosi discorsi Bonaiuti usa un innovativo software chiamato "GADD" (Generatore Automatico di Discorsi Demagogici), che consiste nell'elaborare una frase che descrive un problema vero o falso, nella quale poi viene sostituito il nome del colpevole con "la sinistra" o "Prodi". Prodotto di questa tecnologia avanzatissima sono frasi del tipo: ''"Dobbiamo fermare questa ondata di Prodi che invade il nostro paese, delinque e violenta le nostre donne"'' oppure ''"Se la gente non arriva più alla fine del mese è colpa dell'aumento del prezzo della sinistra che è salito di 2,5 euro al chilo nelle ultime due settimane"''.
 
 
Riga 26:
[[immagine:bonaiumon.jpg|thumb|150px|Il primo modello di Paolo Bonaiuti]]
* All'interno del suo ano è presente un piccolo registratore a nastro su cui vengono registrate le banalità che ogni giorno deve dire in diretta a reti unificate su tutti i tg d'Italia. Il suo funzionamento è molto semplice: il Cavaliere posa la bocca sul [[pene|piccolo microfono anteriore]], preme il pulsante segreto all'interno dell'[[ano|orifizio posteriore]] registra il messaggio desiderato e il gioco è fatto.
* Come tutti i portavoce del boss, detiene _sempre_ il potere dell'ultima parola all'interno dei servizi politici dei tg.
* Il cervello, presente solo nel primo modello, è stato rimosso perché considerato pericoloso per il ruolo che Bonaiuti deve svolgere. Al suo posto oggi è presente un radar in grado di captare le onde tv ed infiltrarsi in tutti i telegiornali e talk-show politici, gli spazi vuoti all'interno del cranio sono stati riempiti con segatura e batuffoli di cotone.
* Come tutti i portavoce del boss, detiene il potere dell'ultima parola all'interno dei servizi politici dei tg.
* Possiede una dentatura in grado di sparare un sorriso a 128 denti per 24 ore consecutive, una vocetta suadente e mielosa e due arti superiori incredibilmente snodati (di due metri di apertura), con i quali genera una sorta di onda ipnotica durante le sue esposizioni televisive.
* È programmato per entrare in stand-by dopo 10 minuti di inattività, si riattiva automaticamente ogni volta qualcuno pronuncia una delle parole-chiave "Silvio", "Arcore", "Cavaliere", "parrucchino", "tacchi". Entra automaticamente in modalità ostile quando qualcuno pronuncia "comunisti", "toghe rosse", "cooperative", "libertà di stampa", "giustizia".
* L'ultimo modello di Paolo Bonaiuti comprende uno stock di fondali da attaccargli alla schiena per far credere di trovarsi chissà dove: alle Hawaii, in [[Parlamento]], davanti a palazzi storici o in compagnia di [[Chuck Norris]]. In realtà i suoi messaggi vengono registrati tutti nello scantinato della casa di [[Arcore]] di Silvio.
Utente anonimo