Pakistano che quando piove tenta di venderti un ombrello: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{form|un po' di tutto}}
Il Pakistano che quando piove tenta di venderti un ombrello (naturalmente che ti si romperebbe dopo 3 minuti che lo hai aperto), è una specializzazione successiva del Pakistano che per strada tenta di venderti le rose. La sua presenza si manifesta sempre quando all'uscita di una fermata di metrò, trovi che piove, e c'è questo Pako che con un mazzo di ombrellini in mano tenta di accalappiartene uno sfoggiando il suo sorriso impareggiabile. Dato che si suppone che nessun essere umano abbia mai visto il momento in cui il Pakistano che quando piove tenta di venderti un ombrello compare, si sono formulate due teorie per spiegare la sua presenza:
Il '''Pakistano che quando piove tenta di venderti un ombrello''' (naturalmente che ti si romperebbe dopo 3 minuti che lo hai aperto), è una specializzazione successiva del Pakistano che per strada tenta di venderti le rose. La sua presenza si manifesta sempre quando all'uscita di una fermata di metrò, trovi che piove, e c'è questo Pako che con un mazzo di ombrellini in mano tenta di accalappiartene uno sfoggiando il suo sorriso impareggiabile. Dato che si suppone che nessun essere umano abbia mai visto il momento in cui il Pakistano che quando piove tenta di venderti un ombrello compare, si sono formulate due teorie per spiegare la sua presenza:
Prima teoria:
Prima teoria:
Esso piove dal cielo e nessuno può vederlo in quel momento. Per comparire sceglie un attimo in cui nessuno nelle vicinanze guarda in quella direzione.
Esso piove dal cielo e nessuno può vederlo in quel momento. Per comparire sceglie un attimo in cui nessuno nelle vicinanze guarda in quella direzione.
Riga 12: Riga 13:
Curiosità:
Curiosità:
Il pakistano che quando piove tenta di venderti un ombrello sa usare la tecnica della moltiplicazione del corpo come Naruto, quindi in realtà tutti i Pakistani che quando piove tentano di venderti l'ombrello sono sempre lui.
Il pakistano che quando piove tenta di venderti un ombrello sa usare la tecnica della moltiplicazione del corpo come Naruto, quindi in realtà tutti i Pakistani che quando piove tentano di venderti l'ombrello sono sempre lui.

== Voci correlate ==
*[[Pakistano che per strada tenta di venderti le rose]]

[[Categoria:Mestieri]]

Versione delle 12:43, 15 mar 2008

Il Pakistano che quando piove tenta di venderti un ombrello (naturalmente che ti si romperebbe dopo 3 minuti che lo hai aperto), è una specializzazione successiva del Pakistano che per strada tenta di venderti le rose. La sua presenza si manifesta sempre quando all'uscita di una fermata di metrò, trovi che piove, e c'è questo Pako che con un mazzo di ombrellini in mano tenta di accalappiartene uno sfoggiando il suo sorriso impareggiabile. Dato che si suppone che nessun essere umano abbia mai visto il momento in cui il Pakistano che quando piove tenta di venderti un ombrello compare, si sono formulate due teorie per spiegare la sua presenza: Prima teoria: Esso piove dal cielo e nessuno può vederlo in quel momento. Per comparire sceglie un attimo in cui nessuno nelle vicinanze guarda in quella direzione. Seconda teoria: Le rose del Pakistano che per strada tenta di venderti le rose sono magiche e si trasformano in ombrelli al contatto con l'acqua piovana.

Cosa è divertente fare al Pakistano che quando piove tenta di venderti un ombrello: Sfoggiare con un sorriso a 32 denti il tuo ombrellino personale. Chiedergli dettagli tecnici su ogni suo ombrello e essere indeciso di comprarlo finchè smette di piovere Fingersi contento di avvicinarsi a lui per comprare un ombrello, automaticamente anche il viso del pakistano che quando piove tenta di venderti un ombrello si illuminerà di immenso, in quel momento tu tradisci la sue aspettative guardandolo con un aria superba e cambi direzione

Curiosità: Il pakistano che quando piove tenta di venderti un ombrello sa usare la tecnica della moltiplicazione del corpo come Naruto, quindi in realtà tutti i Pakistani che quando piove tentano di venderti l'ombrello sono sempre lui.

Voci correlate