Padre Fedele: differenze tra le versioni

Riga 9:
Sin dal [[1456]] è praticante a ottimi livelli di curling e [[scopone scientifico]], ma la sua vera passione è il [[calcio]]. Famoso per aver convertito una massa di ultrà [[Alieni Comunisti|comunisti]] in giovani marmotte, fatto avvenuto nel dicembre scorso e che suscitò la sorpresa degli organi di stampa e in particolar modo dei giornalisti di [[Lucignolo]] e di un paio di [[puttana|battone]]. Come non ricordare un [[Foggia]]-Cosenza nel quale il nostro eroe si prese una bottigliata di peroni sulla capoccia (che da bianca diventò rossa, altra conversione tra l'altro) nel tentativo di sedare una rissa fra cosentini e foggiani.
Altre sue conversioni famose sono quella di [[Marco Columbro]] in un benzinaio, quella dei pesci in pane, quella delle principesse in rospi e quella del formato wma in formato mp3.
 
== Lo scandalo e l'esilio ==
 
Dopo una rissa in un pub pieno di [[hooligans]], è costretto all'esilio in [[San Marino]] dove si reca sovente e dove ancora si serbano le vetuste spoglie. Qui a San Marino incontra [[Wolverine]], che girava una puntata di "Un posto al sole", quando nel 32° albo degli [[X-Men]] viene ben pagato per tale mansione. Fra un ciack e l'altro Padre Fedele incula velocemente il povero Wolverine, che però lo trafigge con uno dei suoi artigli. L'artiglio è tutt'ora presente nel didietro del frate.
Utente anonimo