Overdose: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 45:
* '''[[Jimi Hendrix]]''': 2 anni dopo la sua micidiale performance a [[Woodstock]], Hendrix muore in seguito ad un refrigerante [[cocktail]] di qualche bevanda che aveva 60 come grado alcolico mischiata ad un numero semi-illimitato di tranquillanti. Probabilmente lui neanche voleva farsi, e a inserire nella bibita i medicinali fu il tizio che gli aveva affittato le [[chitarra|chitarre]].
{{quote|La prossima volta quel cazzo di accendino se lo ficca in culo!|Il probabile assassino di [[Jimi Hendrix]] il 19 settembre 1970.}}
* '''[[John Belushi]]''': famoso soprattutto per essere il fratello di quel pelato che recita in ''[[La vita SecodoSecondo Jim]]'', nel 1982 il [[Blues Brother]]<ref>Tra i non-deficienti è famoso per questo.</ref> si fa una "speedball" e poi muore. Al suo funerale, il suo grande amico [[Dan Aykroyd|Dan Ayky... Akry... Arkyoy... Insomma, quello là]] fu incaricato di leggere barzellette durante la veglia; ciò non fece molto contenti i genitori di John: loro infatti non risero ad alcuna battuta, accusando Dan di [[essere]] un pessimo umorista. Così provò il padre Belushi ad intrattere gli invitati, raccontando una divertentissima barzelletta sui [[carabinieri]].
* '''[[John Bonham]]''': nel 1980 John Bonham, essendo assetato, cerca di placare la sua sete con una ventina di bottiglie di grappa, per poi vomitare anche i succhi gastrici. Per evitare che codesti succhi sporcassero il tappetino della macchina dove stava per schiattare il batterista dei [[Led Zeppelin]], il soggetto del discorso prese un asciugamano spuntato all'improvviso dal nulla e se lo mise in bocca. Morì soffocato, non si sa se per il panno, per il vomito stesso o per [[Jimmy Page]] che cercò di rimuovere l'asciugamano che gli era finito in gola infilando all'interno del collo del suo amico la sua Gibson Les Paul.
* '''[[Keith Moon]]''': Keith Moon era il batterista dei ''[[The Who]]'', morto di overdose nel 1978. {{censura|Purtroppo non abbiamo nient'altro da dire su questo {{s|tizio mai sentito nominare}} grandissimo batterista.}}
Utente anonimo