Discussione:Overdose

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

L'overdose è l'orgasmo definitivo, finale. Nel senso che è l'ultimo della tua vita che viene sfortunatamente a coincidere con la morte.

Ci sono diversi modi di overdosarsi:

  • Una partita ad Unreal Tournament della durata di 72 ore non-stop.

Una partita prolungata ad unreal tournament di 72 ore scarica una massa di onde ultrasoniche che ti flippano prima il cervello e poi esplode tutta la cassa cranica per il troppo sforzo. Questo vale anche per qualunque espansione o gioco simile.

  • Sei Interista e l'Inter vince il campionato.

Un'emozione troppo forte. Nel 2007 la popolazione Italiana si è ridotta di un quinto per infarto di massa. infatti l' inter è così schifoso e perdente che una sua vittoria sarebbe impossibile.

  • Ingurgitare un intero vasetto di nutella da un Kilo.

Se non muori di infarto, morirai svuotato di quasi tutto te stesso nella tazza, guarda che è simile al nucleare quella roba...

  • Vedersi l'intera trilogia del "Signore degli anelli" in un sol colpo.

Ti porterà il tuo cervello in uno stato vegetativo in cui riesci a dire soltanto " il mio tessoroooooooooo o frase simile ".

  • Cercare di leggere TUTTI i libri di Stephen King.

Se non alla morte, può portare alla demenza. E' una cosa terribile non te lo consiglio proprio, prima non dormi per due notti poi cominci a tremare, poi ad avere crisi epilettriche e infine... infine... esplodi.

  • Trascorrere 24 ore a navigare su Nonciclopedia.

Nonciclopedia è veramente potente anche se non sembra, diventerai così pazzo che ti farai male da solo, forse anche ora!!!!!!!

  • Entrare nell'oscuro mondo di World of warcraft.

Verrai risucchiato in un buco nero e non ritornerai mai indietro.

Congratulazioni!

Bellino l'articolo, un pò corto ma ben scritto! --SMG4


Primo Stub

È il primo articolo che provo a destubbare, accetto aiuti.-- Ban 20:25, mar 23, 2011 (CET)

Madonna quanti errori di battitura faccio. La prossima volta scriverò meno in fretta Lo ben so.-- Ban 21:30, mar 29, 2011 (CEST)

mi piace come scrivi--iommi 02:25, mar 30, 2011 (CEST)

Grazie mille, ma temo tu mi stia sopravvalutandoSì.-- Ban 19:19, mar 30, 2011 (CEST)

non direi. Apprezzo l'umorismo non omologato, che non va sul sicuro. È facile presentare una pagina con i controcazzi, cambiare nomi e formattazione ma scrivere sempre le stesse cose--iommi 21:05, mar 30, 2011 (CEST)

Non ti seguo...-- Ban 21:19, mar 30, 2011 (CEST)
ti sto dicendo che il facile umorismo con gli "apparenti" controcazzi di certi articoli scritti per piacere a tutti non è il tuo caso, quindi che hai avuto coraggio a scrivere così, anche se questo lo ritieni il massimo delle tue possibilità. Spero di esserti stato chiaro, a volte sono un po' contorto--iommi 21:39, mar 30, 2011 (CEST)
Sì, stavolta ti ho capito, ma il fatto del coraggio non migliora le mie (pessime) capacità di articolista.-- Ban 21:46, mar 30, 2011 (CEST)