Ostia (esclamazione): differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{formattazione}}
{{stub}}
Tipica imprecazione dei manovali del bergamasco quando si tirano la caratteristica martellata bergamasca sul loro bergamasco ditone, indica anche quell'insipido "alimento" elargito a piene mani dai preti e spacciato come corpo di un certo Messia...ma e' strana la cosa....come e' possibile se il nano pelato e' ancora tra noi?e che diavolo di corpo dovrebbe avere per poter sfamare tutti i cattolici?
'''Ostia''' è una tipica imprecazione dei manovali del bergamasco quando si tirano la caratteristica martellata bergamasca sul loro bergamasco ditone.<br>
==Cos'è?==
Quando posi questa e altre domande a un tale cardinal Wielgus(mah...sembra un po' un nome da spia), mi venne risposto "le vie del signore sono infinite" al che gli risposi"ok,ma il suo corpo no pero'!"
Essenzialmente indica anche quell'insipido "alimento" elargito a piene mani dai preti e spacciato come corpo di un certo Messia... Ma è strana la cosa.... Come è possibile elargire pezzi del suo corpo, se il [[Berlusconi|nano pelato]] è ancora tra noi? E che diavolo di corpo dovrebbe avere per poter sfamare tutti i cattolici?
[[categoria:alimentazione]]

Versione delle 14:41, 19 feb 2007

Ostia è una tipica imprecazione dei manovali del bergamasco quando si tirano la caratteristica martellata bergamasca sul loro bergamasco ditone.

Cos'è?

Essenzialmente indica anche quell'insipido "alimento" elargito a piene mani dai preti e spacciato come corpo di un certo Messia... Ma è strana la cosa.... Come è possibile elargire pezzi del suo corpo, se il nano pelato è ancora tra noi? E che diavolo di corpo dovrebbe avere per poter sfamare tutti i cattolici?