Oscar Wilde: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
Riga 8:
==Biografia==
Nato sotto il segno dei pesci, venne educato da [[Tonio Cartonio]] su tutto ciò che c'era da sapere sul [[Sesso anale|come raggiungere la felicità estrema]] e su come ritagliare i peli puberali affinchè venisse fuori il disegno del coniglietto della [[Playboy]]. Diventato adolescente, volle abbandonare il [[Fantabosco]] sia perchè era venuta meno la coltivazione di cetrioli sia perchè a Londra stava per essere celebrato il concerto dei [[Tokio Hotel]]. Si trasferì lì, dove ebbe l'incontro con Lord Douglas, noto sciupafemmine all'università di Cambridge. Insieme fecero strage di cu(li)ori, studiarono il moto della forfora dei peli anali, inventarono l'[[AIDS]] e solo dopo il preservativo anti-polmonite.
Poichè il padre di Douglas era in preoccupazione per il figlio, che per godersi le gioie della vita non gli proliferava nessun nipotino, fece in modo che Wilde gli trovasse una moglie. Oscar acconsentì, e poichè non fu in grado di trovare nessuna ragazza rispostadisposta a sposare l'amico su [[Facebook]], si fece operare per [[Transessuale|trans]]itare all'altro sesso onde non fare brutta figura con il suo futuro suocero.
Dall'unione matrimoniale nacquero tre figli: [[Ano]], [[Buco del culo]] e [[Buco nero]]. Questi tre figli influirono molto sulla loro vita di coppia.
Per mandare avanti la famiglia trovò lavoro nella Perugina, come scrittore delle frasi nei baci perugini. Grazie al suo lavoro, fu in grado di creare un commercio illegale di cioccolato con [[Willy Wonka]] ma venne presto scoperto e mandato in carcere in [[Svervegia]]. Stranamente all'udienza di appello, rifiutò lo sconto della pena asserendo che in carcere aveva trovato il [[Sesso anale|senso della sua vita]]. Poco dopo la scarcerazione, ritornò a lavorare come rappresentante di vibratori, mansione che lo porto alle stelle! Infatti nella società occidentale viene ricordato come precursore di [[Tinto Brass]].
0

contributi