Oscar Wilde: differenze tra le versioni

Riga 10:
Poichè il padre di Douglas era in preoccupazione per il figlio, che per godersi le gioie della vita non gli proliferava nessun nipotino, fece in modo che Wilde gli trovasse una moglie. Oscar acconsentì, e poichè non fu in grado di trovare nessuna ragazza risposta a sposare l'amico su [[Facebook]], si fece operare per [[Transessuale|trans]]itare all'altro sesso onde non fare brutta figura con il suo futuro suocero.
Dall'unione matrimoniale nacquero tre figli: [[Ano]], [[Buco del culo]] e [[Buco nero]]. Questi tre figli influirono molto sulla loro vita di coppia.
Per mandare avanti la famiglia trovò lavoro nella Perugina, come scrittore delle frasi nei baci perugini. Grazie al suo lavoro, fu in grado di creare un commercio illegale di cioccolato con [[Willy Wonka]] ma venne presto scoperto e mandato in carcere in [[Svervegia]]. Stranamente all'udienza di appello, rifiutò lo sconto della pena asserendo che in carcere aveva trovato il [[Sesso anale|senso della sua vita]]. AllaPoco dopo la scarcerazione, morì per la rottura di un unghia mentre faceva la manicure.
Si dice che in cattività abbia scritto qualche libro come la [[Divina Commedia]] o cose del genere mentre in reltà sui fogli di carta giocava a tris con sè stesso.
 
0

contributi