One Piece: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 43:
Come ogni manga che si rispetti, anche One Piece ha i suoi bravi riferimenti al [[chiesa|satanismo]]. Tra di essi spiccano i ''frutti del Diavolo'', prodotti dall'[[Uomo Del Monte]], grazie ai quali il [[Diavolo]] penetra nel corpo di chi li mangia donandogli incredibili poteri in cambio dell'anima. Inoltre colui che sceglie di mangiarne uno deve rinunciare per sempre a lavarsi, in quanto l'[[acqua]] può ucciderlo: tuttavia non si nota la differenza, visto che neanche gli altri si lavano (a parte Nami, che però lo fa solo per mostrare le [[tette]]). Se si mangiano due frutti però, i demoni all'interno si mettono a litigare, giocheranno a briscola, e quando uno vincerà e l'altro perderà si esploderà. Si dividono in tre categorie: Paramecia, Logia e Zoan.
 
=== ParameciaParamisha ===
I frutti '''ParameciaParamisha''' sono i più scarsi a meno che il consumatore non sia uno straraccomandato o possessore di un [[culo]] notevolmente sviluppato: forniscono i poteri più disparati quali allungarsi, far esplodere le caccole, creare statue di cera, promettere [[millemila]] posti di lavoro e cosi via.
 
*'''Frutto Gom-Gom''': mangiato da Luffy. Questo frutto permette di allungare il proprio corpo. Per contro, distrugge il 97% delle facoltà intellettive.