Omicidio: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.22.226.192 (discussione), riportata alla versione precedente di 95.225.59.119)
Nessun oggetto della modifica
Riga 34:
La mattina del [[30 gennaio]] [[2002]], intorno alle 7:30, il [[118]] riceve una telefonata di una presunta [[Annamaria Franzoni]] che chiedeva aiuto, affermando di aver appena rinvenuto il figlio di tre anni, Samuele Lorenzi, nel proprio letto matrimoniale e che questi "giocava con il proprio [[rene]]". Annamaria, credendo di poter aumentare ulteriormente la [[suspense]], avvisò anche la d.ssa Ada Satragni, presunto [[Un medico in famiglia|medico in famiglia]]. Questa, pagata profumatamente, affermò che le 17 ferite rinvenute dietro la nuca del ragazzo sarebbero di origine naturale, sostenendo più volte l'ipotesi di un'erosione dovuta alle piogge. Intervistata in un secondo momento, avrebbe affermato che in realtà si trattava di [[influenza aviaria]]. I soccorritori giunti in sella a 4 capre, vedendo la madre mangiarsi il figlio, ipotizzarono una "possibile" violenza domestica e di conseguenza avvertirono le forze dell'ordine. Dopo decenni di indagini, si può affermare che il [[colpevole]] del delitto può essere Annamaria Franzoni, bisognerà però aspettare che qualcuno ritrovi il mestolo (in questo caso l'arma del delitto), finito per qualche strana ragione in fondo alla scarpata del [[Monte Bianco]].
 
'''Commenti e punti''': dai 65 ai 120, omicidio ben costruito, fantasia accettabile, ma ancora lontana dal [[ManualiNonbooks:Omicidio perfetto|delitto perfetto]], impegno carente, non si può corrompere solo il [[medico]] di famiglia, tanto valeva corrompere direttamente tutta la [[giuria]] e addossare così la colpa di tutto a [[Winnie the Pooh]].
 
===L'omicidio di [[Kennedy]]===
Riga 74:
== Voci assassinate ==
*[[Assassino]]
*[[ManualiNonbooks:Omicidio|Il pratico manuale da portarvi sempre dietro]]
 
{{Morte}}