Olocausto: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Vendetta3517 (rosica), riportata alla versione precedente di Giorgio cane
m (Annullate le merdifiche di Vendetta3517 (rosica), riportata alla versione precedente di Giorgio cane)
Etichetta: Rollback
 
(48 versioni intermedie di 30 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{nota disambigua|Shoah (versione negazionista dell'Olocausto)|Shoah}}
{{nazifascismo}}
 
{{CitCit2|I have a dream!|[[Adolf Hitler]].}}
{{CitCit2|Mein Fuhrer! Un successo! Gli Ebrei sono tutti gasatissimi per l'Olocausto!|Il ministro della propaganda [[Joseph Goebbels]] a rapporto da Hitler.}}
{{Cit2|L'olocausto? Non è mai avvenuto l'olocausto!|Il buonsenso che parla dell'olocausto.}}
{{NonNewsLink|Intervista esclusiva al prete negazionista}}
{{CitCit2|... e questo è il contenitore per l'oliocausto.|[[Tua nonna]] sulla raccolta differenziata.}}
[[File:Prigionieri dei campi di concentramento.jpg|right|thumb|Ebrei entusiasti per l'Olocausto gridano "Il lavoro rende liberi!!!"]]
 
Il termine '''Olocausto''' indica un tentativo andato in fumo di mettere a valore la razza ebraica, facente parte di un più ampio progetto di riqualificazione dell'Europa, fortemente voluto dal compagno [[Adolf Hitler]]. La razza ebraica considera il termine "Olocausto" un po' caustico, in quanto oggi a molti ebrei brucia ancora il culo. Per questo, gli Ebrei preferiscono il termine '''Shò''', che in ebraico significa ''Sciò'' (vattene, raus, fuori dai coglioni), usato dagli ebrei per cacciare i tedeschi durante l'occupazione del ghetto di Varsavia, che fu trasformato in un gigantesco centro sociale di propaganda bolscevica.
 
L'ambizioso progetto fu condotto dal 1933 al 1945 e consentì alla Germania di realizzare una serie di importanti conquiste scientifiche e industriali e di produrre una quantità di prodotti in uso ancora oggi.
Al grido di "Arbeit macht frei" (il lavoro rende liberi), la razza ebraica partecipò con il massimo entusiasmo all'epocale svolta dell'Olocausto. L'Olocausto ebbe purtroppo fine quando Hitler, impietosito dall'armata rossa che venne a chiedere l'elemosina in Germania, decise per il bene del popolo sovietico di donare gli impianti industriali e le grandi opere realizzate. La razza ebraica accusò Hitler di essere un buffone e un mangiatore di cocomeri (accuse in parte fondate) e, per dispetto, sei milioni di Ebrei abbandonarono la terra promessa ariana e si auto-deportarono in Israele, dove tuttora vivono in armonia e fratellanza con i palestinesi e i bambini libanesi.
 
== Il gas: interviene la camera ==
Su Nonciclopedia NON È accettata qualsiasi cosa.
 
Quando scrivi, tieni sempre in mente che
 
Dispiace ammetterlo, ma l'Olocausto non fu tutto rose e fiori, pasta e fagioli. Nonostante gli ottimi rapporti fra Hitler e l'Ukraina, la crisi energetica portò il prezzo del gas alle stelle, e molti Ebrei si rifiutarono per mesi di pagare la bolletta. Hitler fu costretto a interpellare il parlamento e a far votare una serie di draconiani, Berlusconiani e Craxiani decreti legge noti come [[Leggi di Norimberga]], che dimezzarono il costo delle bollette del gas agli ebrei, salvando molti ristoranti ebrei che rischiavano di chiudere o andare sul satellite. A causa del favoreggiamento della razza ebraica, le leggi di Norimberga furono definite "razziste" dagli infingardi comunisti. Inoltre, durante il dibattito parlamentare, si verificò un increscioso incidente: Hitler, che aveva mangiato pasta e fagioli, mollò un dirompente scorreggione. Per questo, i comunisti più bastardi insultarono il Parlamento chiamandolo "camera a gas".
Non stai scrivendo solo per te stesso, ma per tutti i lettori del sito.
Le cose che scrivi devono essere divertenti.
Non sono ammesse, e vengono cancellate, le pagine e le modifiche che parlino di:
Cose, luoghi o persone che conosci solo tu.
Qualsiasi argomento in tono propagandistico o celebrativo.
Fantasie personali e parole a caso.
 
== Olimpiadi ==
Inoltre tutti gli articoli il cui contenuto non è umoristico vengono cancellati, a prescindere dall'argomento.
 
Nel [[1936]], a Berlino, si svolsero le Olimpiadi che videro partecipare numerosi atleti di nonciclopedia. In tutte le gare di corsa nei campi, arrivò sempre primo [[Primo Levi|Levi]]. Insospettita, la giuria accusò Levi di utilizzare arti bionici, tanto che molti si domandarono "se questo è un uomo" <ref>ma è un uomo questo, che con 'sti cazzo di arti bionici arriva sempre primo?</ref>. Levi fu processato a [[Norimberga]] per bioterrorismo e, rivolto alla giuria, pronunciò il suo famoso enigma: "io vi chiedo se questa è una donna, ma meditate che questo è stato". L'enigma gettò nel panico la corte, che fu costretta ad assolvere l'imputato. Nel 1945, quando la razza ebraica si auto-deportò per dispetto in Israele, fu chiesta a Levi la soluzione finale dell'enigma, ma egli, che era veramente un bastardo, si suicidò con il gas senza nemmeno pagare la bolletta.
[modifica] Cosa non fa ridere
Per approfondire: Manuale di umorismo
NON prendere esempio da questi articoli
BASTA CHUCK NORRIS, Svervegia, Emo-Truzzi-Metallari!
Sii originale! Inventa nuove battute, invece di copiarle da altri articoli o dagli spettacoli comici.
Abusare di parolacce, riferimenti sessuali e bestemmie non fa ridere. Il linguaggio volgare è tollerato solo a piccole dosi. Quando puoi evitare le parolacce, fallo.
I fatti reali sono vietati. Non siamo Wikipedia!
Gli elogi, gli insulti e le opinioni senza humour sono vietate. I giudizi su persone o cose non devono essere espliciti, dev'esserci sempre l'ironia.
 
NON C'È NIENTE DI DIVERTENTE SULL'OLOCAUSTO.
 
== Olimpiadi ==
Nel 1936, a Berlino, si svolsero le Olimpiadi che videro partecipare numerosi atleti di nonciclopedia. In tutte le gare di corsa nei campi, arrivò sempre primo [[Levi]]. Insospettita, la giuria accusò Levi di utilizzare arti bionici, tanto che molti si domandarono "se questo è un uomo" <ref>ma è un uomo questo, che con 'sti cazzo di arti bionici arriva sempre primo?</ref>. Levi fu processato a [[Norimberga]] per bioterrorismo e, rivolto alla giuria, pronunciò il suo famoso enigma: "io vi chiedo se questa è una donna, ma meditate che questo è stato". L'enigma gettò nel panico la corte, che fu costretta ad assolvere l'imputato. Nel 1945, quando la razza ebraica si auto-deportò per dispetto in Israele, fu chiesta a Levi la soluzione finale dell'enigma, ma egli, che era veramente un bastardo, si suicidò con il gas senza nemmeno pagare la bolletta.
 
== Anna Frank e il tifo ==
[[File:Anna_Frank.jpeg|right|thumb|Anna Frank, tifosa di Bergen-Belsen.]]
 
Durante l'Olocausto era molto partecipato il tifo per la palla prigioniera. [[Anna Frank]], mascotte e animatrice delle batterie di tifosi allo stadio di Bergen-Belsen, divenne molto famosa per la sua passione per la prigionia e per l'Olocausto. In punto di morte dichiarò: "Io e la mia famiglia abbiamo avuto tutto dall'Olocausto e io rimpiango solo di non aver mai imparato a leggere e a scrivere. Avrei tanto voluto scrivere un libro sulla mia esperienza di tifosa".
 
== Prodotti tipici ==
Line 48 ⟶ 30:
 
=== Birra Lager ===
 
Diffusa in tutto il mondo è l'ottima birra Lager, nota anche come "la birra dell'Ebreo scansafatiche" perché molti operai ebrei della fabbrica di birra, invece di lavorare, cazzeggiavano e si raccontavano barzellette sugli ariani. Sembra anche che i più bastardi pisciassero nella birra.
 
Line 59 ⟶ 42:
 
=== Madagascar - il film ===
[[File:Personaggi di Madagascar con cappelli e basette da ebrei.jpeg|right|thumb|Locandina del film Madagascar. La soluzione per il lieto fine fu trovata da Himmler e girata a Birkenau.]]
 
Grande successo ebbe il film Madagascar, in cui tutti gli attori, i tecnici e lo staff erano di razza ebraica. Il film narra la storia di un gruppo di Ebrei che, recatisi in vacanza in Madagascar, vissero felici e contenti. Degno di nota è il fatto che il regista non seppe come cazzo finire il film e si rivolse alla americana IBM per una consulenza artistica. L'IBM mandò il suo FSC (Final Solution Consultant) [[Heinrich Himmler]], incaricato di trovare una soluzione per il finale. Egli consigliò di spostare il set dal Madagascar agli studi cinematografici di Birkenau, dove il lieto fine fu girato in tempi brevissimi, al ritmo di 5.000-6.000 "scomparse" <ref>Fu Himmler a chiamarle così, con la SS davanti, perché aveva un impareggiabile senso dell'umorismo.</ref>al giorno. Le "scomparse" erano talmente gasate dalla soluzione finale di Himmler, che alla fine di ogni ripresa gridavano in coro "Arbeit macht frei!" (il lavoro rende liberi!).
 
=== Sapone ===
Line 69 ⟶ 53:
 
== Note ==
{{legginote}}
<references/>
 
{{note|2}}
== Voci correlate ==
 
== Voci correlateepurate ==
 
*[[Adolf Hitler]]
*[[Nazismo]]
*[[Ludwig]]
*[[Soluzione finale]]
*[[Se questo è un uomo]]
 
[[cy:Yr Holocost]]
 
[[Categoria:Storia]]
[[Categoria:Nazismo]]
 
 
 
 
 
 
 
[[ar:المحرقة اليهودية]]
[[cy:Yr Holocost]]
[[en:Holocaust]]
[[es:Holocausto]]
Picciotti, Nerdoni, Rullatori, sloggiatori
9 812

contributi