Ogame: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 82.50.163.138 (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee
m (Rollback - Annullate le modifiche di 82.50.163.138 (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee)
Riga 10:
{{Cit|Tieniti la terra uomo, io voglio la luna.|[[Caparezza]] su Ogame}}
 
{{Cit|BR e BG al defender. Che dire un hof in perfect monorip è sempre un grande peto|Alcuni giocatori lecchini e sboroni riguardo a un attacco particolarmente determinante}}
 
'''Ogame''', noto anche come Drogame, Ogaym, O'tegame oppure più semplicemente Ogay, è una favolosa creatura proviente dalla mente malata di uno dei tanti master di [[Dungeons & Dragons]].
Line 67 ⟶ 66:
'''Inattiver'''<br />
Questa categoria è derivata dal fallimento degli altri giocatori. L'inattiver è, più che un giocatore, un'estensione della produzione di altri giocatori. Nasce da player che, frustrati, piallati o incapaci di giocare, spengono per la prima volta il computer e diventano grigi.
 
'''Farmer'''<br />
Il farmer si preoccupa solo ed esclusivamente di coltivare i campi di lanciapatate. Quando i campi di lanciapatate si stufano di essere coltivati è la fine per il farmer, ormai indifeso, che è costretto a farsi un po' di docce e a essere piallato durante i riti da egli compiuti durante la doccia. Nel frattempo i crasher abusano del suo account e quando egli torna è bannato per atti osceni in luogo pubblico fino al 9999.
 
== Sviluppo del Pianeta ==
Line 136 ⟶ 132:
 
'''Tecnologia per lo spionaggio''' <br/>
Questa tecnologia permette di spiare il giocatore avversario e di vederlo durante le sue attività quotidiane, cioè giocare a ogame. Molti ritengono che sviluppando questa tecnologia potranno finalmente gustarsi l'immagine di una ragazza avvenente che gioca a ogame in mutandine, peccato che non esistano ragazze avvenenti che giochino a ogame e sull'esistenza di qualunque genere di ragazza che giochi a ogame sono in corso studi pessimistici. La tecnologia per lo spionaggio resta comunque utile per vedere il pianeta del tuo vicino e fare la gara a chi ce l'ha più grosso (il pianeta) e per spiare la vicina di casa sotto la doccia.
 
'''Tecnologia energetica''' <br/>
Line 217 ⟶ 213:
 
'''Bombardiere''' <br/>
Il bombardiere (detto anche goleador o bomber) è una nave potentissima, in grado di sfondare qualsiasi difesa in quattro e quattr'otto e persino in grado di segnare 8 gol in 8 minuti grazie alle bombe al plasma che tira contro il portiere: se il portiere la para si buca le mani. Ll'unico difetto è che è lento quanto un cesso a pedali e consuma come una [[Ferrari]]. Anzi, pure di più. Tra l'altro è anche brutto a vedersi e "se ti piallano te lo crashano come un caccino con tech 1" (citazione presa direttamente da Ogame).
 
== Ban ==
Line 258 ⟶ 254:
*Il tecnico non ti aiuterà a fare i compiti a casa
*Non sei in protezione niubbo, quindi evita di sfottere tutti quelli che incontri
*Inutile cercar di far bannare chi ti pesta più di 3 volte al giorno! Non è bashing!
 
== Come disintossicarsi ==
Line 297 ⟶ 293:
*In realtà l'origine della parola Ogame, deriva dalla parola [[Omega]] in Greco antico, che significava una cosa che non aveva fine... perciò, i creatori di Ogame si sono ispirati a ciò, sapendo che chiunque iniziasse a giocarvi, non avrebbe mai smesso!
*Il numero uno di Uni40 ha venduto sua madre per avere la materia oscura necessaria a comprare le risorse per la gravitonica
*Il termine pilder deriva dalla parola "polder", cioè dall'aggeggio che usano gli olandesi per prosciugare.
*Lo stato on/off dei top 10 non cambia mai
*Per non essere ninjati si può frequentare un corso di samurai.
*Se si costruisce una casa sulla luna essa potrebbe distruggersi senza l'uso di morti nere.
*I niubbi sono giustamente considerati una classe mentalmente inferiore e vengono piallati quotidianamente da qualsivoglia giocatore non niubbo.
*Le abbreviazioni di Ogame superano e si fondono con quelle degli SMS creando un linguaggio incomprensibile dal punto di vista di un essere umano.
 
== Voci correlate ==
0

contributi