Occhiaie: differenze tra le versioni

Riga 20:
==== Cause ====
 
Pare che la causecausa della comparsa delle occhiaie sia dovuta ad una grave perdita del sonno, probabilmente perchè [[tu]] te ne stavi davanti al [[computer]] a guardare filmati [[porno]] al computer.
Vuoi farmi credere che non è così?! [[Immagine:OcchiaiediL.jpg|thumb|right|Tu dopo ore di veglia, in catalessi davanti al computer.]]
Il fatto che tu non sappia cosa sia il fard non ti giustifica a stare tutto il giorno davanti al computer, a farti friggere il cervello! O magari davanti ai videogiochi di [[Final Fantasy]], o davanti al [[Nintendo DS]] a catturare [[Pokèmon]] o ad imparare a cucinare! Tanto è uguale...
Preparati pure alla pagina più cazzuta che ti sia mai capitato di leggere, una cosa che farebbe pentire persino il [[Moralizzatore]] delle [[Iene]], emerito [[coglionerompiballe]] a cui va di sapere tutto sulle occhiaie!
 
*Abbiamo detto che la prima causa è la perdita del sonno. Beh, pensaci, perchè è una cosa seria fare il vampiro notturno. D'altronde il detto dice '''La sera leoni e, al mattino coglioni!'''.
 
*Abbiamo detto che la prima causa è la perdita del sonno. Beh, pensaci, perchè è una cosa seria fare il vampiro notturno. D'altronde il detto dice '''La sera leoni e al mattino coglioni!'''.
*Seconda causa: lo stress. Ma diciamo la verità, tu non puoi essere stressato, poichè non fai niente tutto il giorno, quindi questa causa non la prendiamo in considerazione, okay?!
*Terza causa: la malattia. Dispiace molto a noi [[utenti]] di Nonciclopedia che tu abbia un gravissimo raffreddore!
[[Immagine:OcchiaiediL.jpg|thumb|right|Tu dopo ore di veglia, in catalessi davanti al computer.]]
 
*Terza causa: la malattia. Dispiace molto a noi [[utenti]] di [[Nonciclopedia]] che tu abbia un gravissimo raffreddore!
 
*Quarta causa: il trucco. Probabilmente sei un [[bimbominkia]], un fanboy o [[fangirl]] di ''[[Bill Kaulitz]], o Krauti, e compagnia bella'' e non riesci ad accettarlo.
Un consiglio: accettalo e lascia che siano gli altri a non accettarti!
 
 
0

contributi