Oasis: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
Tantissime invettive sono giunte agli Oasis circa il loro scopiazzamento dei Beatles, noti scarafaggi dei quartieri bassi di Liverpool. Ma che sia mai! Loro non imitano i [[Beatles]]! E Liam non vuole assomigliare a John Lennon! Chi sostiene ciò è un infiltrato dei Greenday.
 
== Noel Gallagher, ilè bossun ==mito
[[Noel Gallagher]] è anzitutto un fermo credente di religione cristiana evangelica, come suggerisce il suo nome. Egli piazza [[Dio]] davanti a ogni cosa nella sua vita, e mai potrebbe pensare di violare uno dei sacrosanti [[dieci comandamenti]] divini.
 
Noel è molto umanista: gli piace integrare messaggi politici e pacifisti all'interno dei suoi concerti, tiene molto alla salute delle [[balena|balene]] nell'[[oceano pacifico]] e alla salvaguardia della specie ''pecunia dollarus'' che ha come habitat il caveau di casa sua. Egli sostiene attivamente la prostituzione minorile, ma soprattutto la pace nel mondo. Molte persone, come [[Bono]]vox degli [[U2]], grazie all'esempio di Noel e alla sua benedizione, hanno intrapreso la retta via: inutile dire quanto Noel gradisca e sia orgoglioso di tutto ciò, specialmente perché avviene nell'ambito del [[rock|rock'n'roll]].
 
Noel suona il [[clarinetto]] e, a grande richiesta del pubblico, il [[culo|saxofono]]. Egli adora concedere i bis ai suoi concerti, infatti spesse volte le esibizioni degli Oasis non finiscono prima di mezz'ora.
 
Purtroppo la retta via per Noel non è stata sempre così facile da perseguire, infatti spesso e volentieri è stato indotto dal demonio ad accusare di plagio altre band come ad esempio i [[Green Day]] per aver plagiato la celebre canzone "Il muro delle Meraviglie" (detto anche il posto dove si buca frateme!), ma tali cupi e demoniaci eventi hanno avuto luogo solo dopo alcuni concerti degli Oasis, poiché dato lo scarso entusiasmo che il pubblico mostra solitamente loro, Noel si è sentito in dovere spirituale di trovare un modo per attirare l'attenzione sul messaggio evangelico delle sue canzoncine e così tornare sulla retta via.
 
== Liam Gallagher, il protetto ==
Utente anonimo