Nuoro: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 82.53.25.200 (discussione), riportata alla versione precedente di Autoputrefaziosamente)
Nessun oggetto della modifica
Riga 61:
'''[[truzzo|Truzzi]]:''' Come dappertutto, una delle specie più numerose. O forse hanno solo la capacità di moltiplicarsi. I Caghini nuoresi, nel tentativo di procacciarsi [[pornobimbe]], si aggirano e si stanziano sopratutto tra ''il Corso'' (passano le serate ad attraversarlo da una parte all'altra, le cosidette "vasche"), ''le Grazie'' e il <s>''Boca Chica''</s> ''Chakra'', [[discoteca|locale]] grande quasi quanto un'edicola ma ben forito di [[droghe]] chimiche in gran varietà. Si cibano esclusivamente al ''Bull Dog'' e bevono perlopiù superalcolici.
 
'''[[Rapper]]-[[Rasta|Rastoni]]-Tossici & Alcolizzati:''' Viventi perfettamente in simbiosi, questi curiosi virgulti dello stesso ramo hanno messo profonde radici nella fascia dei ''Giardini bassi'', detti anche erroneamente ''Giardini sud''. Trascorrono il proprio tempo a fare freestyle [[hip hop|hiphopettaro]], a eseguire spettacoli di [[giocoleria]] da buffoni, ascoltare musica così varia che a confronto [[Dragon Ball]] è avvinciente e, sopratutto, a bere ingenti quantità di [[birra]] reperita esclusivamente da ''Tzia Rosaria'' e fumare ragguardevoli quantitativi di [[hascish]]<ref>Nonostante la caserma dei [[carabinieri]] sia a, diciamo, un venti metri da loro. Davvero!</ref>.
 
'''[[metallaro|Metallari]] & [[Rocker|Rockettari]]:''' Anche questi esseri, pur essendo maggiormente disgregati rispetto ai precedenti, sono così strettamente legati da essere indiscindibili. Questo gruppo racchiude anche la maggior parte dei sedicenti musicisti. Sparsi in buona parte per tutta la cittadina e piazzatasi una minoranza nei ''Giardini alti'', bevono birra e suonano allegri, spesso nello stesso momento, provocando l'[[odio]] profondo da parte chi chi gli sta vicino.