Nonvoyage:Emergenza coronavirus: differenze tra le versioni

m
(interprogetto)
Riga 15:
 
== Aree interessate ==
Attualmente soltanto tutto il resto di questo mondo, ma sappiamo almeno per certo, che anche un po’ in quello dell’aldilà, non si sta tanto meglio.
 
{{quote|Crediamo che la pandemia abbia avuto inizio proprio in Cina… ma nel dubbio, scriveremo Cin-eraica… abbiamo diversi rapporti riguardante la REALE situazione, ma dato che la mia segretaria ha ovvie origini asiatiche e lo scorso meeting, mi ha intenzionalmente fatto cadere, questi rapporti non esistono… abbiamo inoltre intenzione di vederci chiaro, ma avendo il suddetto la congiuntivite transitoria fulminante, faremo finta di non avere visto… per qualsiasi altra disinformazione, l’OMS è pronto a cooperare al meglio… per quanto riguarda i documenti del governo italiano spariti misteriosamente, giuro che ho lasciato il plico nelle mani fidate della mia segretaria… che per altro sta accompagnando i miei figli a scuola…|Il direttore dell’OMS, in evidente difficoltà contraddittoria e persecutoria… primi e chiari sintomi di COVID-19.}}
 
Il virus si sarebbe diffuso ad un tasso, a detta dagli specialisti, crescente… il tasso cinese a sua volta morse un iguana mongolica, che sarebbe stata predata da una capra onnivora tibetana… a questo punto, un pipistrello vampiro canadese, che si sarebbe trovato in Tibet per affari, avrebbe contratto l’infezione… e sappiamo tutti cosa capita a gustosi ratti volanti canadesi, in trasferta cinese… solitamente un forte jet-lag e mal di testa.
Da un imprecisato qui, il virus si sarebbe diffuso all’uomo, un tale Min-Kia Soo Io, Min-Kia Soo Io, positivo al virus, è ipoteticamente, il paziente 0… ne restano soltanto… mmm… milioni da identificare.
Line 28 ⟶ 26:
La situazione si è complicata quando è stato diramato il primo comunicato, erano così certi dei dati dell’OMS, ma di tutta risposta, l’OMS ha comunicato le cifre, coi relativi vincitori, del Eurojackpot… qualcuno del CTS ci sperava, altri non hanno semplicemente giocato una schedina per manifesta fobia dei numeri.
 
Il Comitato Tecnico Scientifico ha preso nota di tutti eventuali contagiati, ma trovato grosse difficoltà, visto le note stesse essere sempre 7… il CTS rassicura che, visto il CTS, poteva seriamente andare peggio, ma ascoltando se stesso, avrebbe concluso con un applauso e in riverbero, perché non ci si auto-ascolta, senza spegnere il cellulare e radio prima.
<big>⚠️</big> '''Il Comitato Tecnico Scientifico così si è espresso:''' ''L’uso delle mascherine è definitivamente obbligatorio! Più volte abbiamo sollecitato questa piccola imposizione, i virus percepiscono il labbiale e questo è stato assodato dal caso di Herpes labbiale massivo del 24’… si è clinicamente dimostrato, che l’uso di mascherine favorisce la riduzione di herpetici circolanti…''<big>⚠️</big>
 
<big>⚠️</big>'''Il Comitato Tecnico Scientifico così si è espresso:''' ''vista la crisi pandemica e vista la natura virale di quest’ultima, raccomanda la massima attenzione… il nemico è ovunque… OVUNQUE!!! SCAPPA! FUGGI!! CORRI!!!
''Il CTS tiene a precisare che farà di tutto per tranquillizzare gli animi e instaurare termometri retro-rettali a profondità, per un controllo più efficiente, inoltre saranno installate postazioni di controllo ad ogni edificio pubblico, che sarà però inaccessibile al pubblico… e controlli a tappeto, perché in cerca del persiano ideale.''<big>⚠️</big>
 
 
== Trasmissione ==