Nonsource:Fiabe metallare: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 110:
:Il principe cammina verso il castello con incedere lento e tormentato. Quando incontra il drago gli racconta la sua triste storia:" sai caro drago... purtroppo la mia fidanzata è scappata con il mio miglior amico, i miei genitori sono deceduti in un assurdo incidente stradale che ne ha dilaniato le carni, il mio criceto è morto di diarrea, il mio gatto - resosi conto della morte del criceto - si è suicidato con il kit kat avariato..." il drago per la disperazione si spara in vena due litri di morfina, si impala, si impicca e poi si dà fuoco... Il principe va dalla principessa e in lacrime racconta anche a lei la sua triste storia. La principessa, dopo una seria e godimentosa grattata di palle, gli confessa di essere un travestito e di aspettare da tempo un bocconcino prelibato come lui. Il principe esce 10 ore dopo dal castello camminando carponi...
 
=== [[Emo]] Metal ===
; Versione 1:
:Il principe arriva al castello 10 minuti dopo la sua frangia, vede le dimensioni del drago e pensa che non riuscirà mai a sconfiggerlo, cade in depressione e si suicida. Il drago vedendo la scena, si impietosisce, cade in depressione e si suicida pure lui. La principessa è libera, ma resta lì, aspettando un giorno di pioggia per potersi suicidare con loro.
; Versione 2:
:Il principe arriva al castello, finge di tagliarsi le vene per attirare l'attenzione del drago, una volta attirata la sua attenzione gli fa vedere le sue cicatrici e gli racconta la storia di ognuna di esse, dopo che il drago ha mostrato cenni di disapprovazione, il principe piange dicendo che nessuno lo capisce sperando che il drago si innamori di lui. Nel frattempo la principessa si è già liberata da sola ed è tornata a casa con le sue gambe urlando "proprio a me doveva capitare un emo?".
; Versione 3:
:Il principe arriva al castello, il drago vede la sua pettinatura e comincia a ridere finché non muore. Il principe entra nel castello, beve una birra, poi vomita perché non è abituato a bere. La principessa lo deride e scopa col principe heavy metal.
 
=== Emo [[Metalcore]] ===
; Versione 1:
:Il protagonista arriva al castello, vede il drago e lo stordisce facendo a gara di headbanging e violent mosh, poi la sprangata che riceve dal principe Thrash Metal al grido di "DEATH TO FALSE METAL" gli fa perdere i sensi. Successivamente si fa la principessa, la quale però si indigna poiché il principe lancia un urletto da ricchione quando viene, gli molla una sberla e va alla ricerca del principe HEAVY METAL. Il principe per la depressione si suicida, ed il drago se lo mangia.
; Versione 2:
:Il protagonista arriva vestito da truzzo con gli angel&devil strettissimi gli occhiali di Gucci e la camicia bianca di Giorgio Armani, inneggiando al vero metal. Tutti gli altri tipi di metallari sentono il richiamo e si precipitano nel luogo della blasfemia, uccidono il metalcore con un pogo dalla forza di una pressa e, già che sono là, si stuprano a turno la principessa e il drago bestemmiando, ruttando, impalandosi a vicenda e bevendo birra. E tutti vissero felici e metallari.
 
=== [[Gothic Metal]] ===
Line 141 ⟶ 128:
Il principe arriva al castello strafatto di eroina dopo aver trascorso il resto della serata col principe Glam. Accoltella il drago in un vicolo, trascina la principessa sul sedile posteriore di una vecchia Ford dove la priva della minigonna e del tanga e la deflora.
 
=== Crossover Metal ===
Il protagonista è [[mulatto]], combatte il drago a colpi di rap e ondeggiamenti funky e viene mangiato.
 
=== [[Nu Metal]] ===
; Versione 1:
:Il principe arriva al castello con abiti neri, mani in tasca e occhiali scuri, eventualmente con piercing e dreadlocks, fissa il drago negli occhi, sta per attaccare il drago ma si ricorda di quando suo padre lo menava da piccolo e scoppia a piangere, facendo il movimento classico del nu metal ''mi guardo le palle''. Dopodiché si volta ed entra nel castello ignorandolo. Non si scopa la principessa, scappa incazzato in bagno e si masturba. Esce ancora più incazzato ma piangendo e si allontana. Sia il drago che la principessa non capiscono bene cosa sia successo.
; Versione 2:
:Il protagonista arriva con una chitarra a 8 corde super rumorosissima, suona un riff sulla corda più bassa fatto da 1 solo accordo sincopatissimo, e rappa una canzone sulla libertà e sul sé interiore. Il drago muore esplodendo dal rumore provocato mandando la sua coda sulla testa dello nu-metaller che va in coma irreversibile. Esplode anche la principessa.
; Versione 3:
:Il principe arriva al castello in skateboard con abito firmato e gel nei capelli, e, dopo un paio di evoluzioni ed acrobazie, cade e sviene. Il Drago se lo mangia, mentre la principessa esegue riti magici per cercare di non far arrivare altri principi Nu-Metal al castello.
 
=== [[Industrial Metal]] ===
; Versione 1:
:Il principe arriva al castello ricoperto di piercing, con tuta da lavoro sporca di grasso e sudato come un maiale. Butta benzina dappertutto, gli dà fuoco e intanto inizia a urlare insulti rigorosamente in tedesco e quindi incomprensibili e fare gesti osceni sia al drago sia alla principessa; viene quindi scortato fuori dal mondo delle fiabe dalla sicurezza.
; Versione 2:
:Il principe arriva al castello su un'autobotte IVECO carica di diossina, con la solita tuta da lavoro sporca e sudata. Rovescia la diossina dall'autobotte, uccidendo il drago e ogni altra forma di vita animale/vegetale, scopa la principessa facendole indossare una maschera antigas con la scusa della diossina. Demolisce il castello e al suo posto costruisce un altoforno dentro cui tiene la principessa in tuta da lavoro mentre lui declama ad alta voce pezzi di un manuale in tedesco sulla martensite.
; Versione 3:
:Il principe arriva al castello in sella a un enorme e grottesco camion dei pompieri guidato dai componenti dei Rammstein, rigorosamente in tuta da meccanico della Luftwaffe, che gettano terrore e benzina lungo il tragitto. Appena il principe vede il drago ci fa a gara a chi sputa fuoco più lontano; ovviamente vince il principe e il drago si sente così frustrato che decide di andare a cogliere una rosa in cima a un monte morendo nell'impresa; allora il principe lo squarta cantando a squarciagola "Mein teil" e ne manda i pezzi ai 4 lati della Germania. Dopodiché raggiunge la principessa, si mette in ginocchio davanti a lei e le decanta le proprietà ignifughe dell'amianto mentre fuori dalla finestra si vedono aerei militari che si schiantano al suolo. Quando ormai la principessa crede sia giunto il momento del sesso, in preda a deliri causati dai fumi della benzina, il bel principe unto di olio per motori nota che nella stanza c'è il tastierista dei Rammstein e voglioso lo possiede più e più volte. Alla fine scappa con lui ficcandolo in un pentolone e lascia la principessa nel castello cosparso di butano e dato alle fiamme.
 
=== Stoner Metal ===
Il principe arriva al castello con mezzo chilo di fumo a bordo di un fuoristrada intasato di sabbia, con occhiali da sole e cappello da cowboy, la principessa tira fuori le rizla, il drago scalda e appizza e tutti e tre partono beati verso reami meravigliosi dove regnano piccoli elefantini rosa.
 
=== Funk Metal ===
Il principe arriva al castello gorgheggiando e saltando come un pazzo e a torso nudo, prende il drago per le zampe e fa il girotondo con lui. Il drago divertito diventa il suo cucciolo. Il protagonista fa l'occhiolino alla principessa e scappa col drago il più allegramente possibile. La protagonista chiede al protagonista stoner di tenersi per sé la sua roba.
 
=== Neo-Classical Metal ===
Line 196 ⟶ 159:
; Versione 2:
:Il principe non arriva e il drago, rotto nei coglioni per l'attesa, si licenzia e parte per la [[Svervegia]] ascoltando col suo I-Pod roba davvero tosta, tipo [[Avril Lavigne]] e i [[POD]]. La principessa, disgustata nel profondo, telefona subito al principe HEAVY METAL per una sana scopata.
.
 
=== Chinese metal ===
Il principe è un monaco Shaolin dedito al Qi Kung e grande studioso del settimo Tao di spada e arriva volteggiando alla Pagoda dove è rinchiusa la principessa accompagnato da Pai Mei che lo esamina continuamente per saggiare la sua conoscenza del Kung Fu. Ma la Pagoda è sorvegliata da ben 9 draghi celesti, tutti di colori diversi, che giocano tra loro suonando l'Erhu, il Jinghu, la Banhu e lo Sihu e cantando gioiose canzoni. Allora il monaco suona loro uno stridente assolo di chitarra elettrica che fa esplodere tutto il bambù circostante trafiggendo 8 dei 9 draghi e il sopravvissuto è condannato a piangere i fratelli caduti per i prossimi 1000 anni nella Grotta Dorata ai piedi del Picco di Giada. La principessa è confusa.
 
===Poser Metal===
Arriva a mezzanotte luccicando per via dei suoi 3 chili di piercing (con la clip), rossetto nero, sopracciglia disegnate, soprabito pvc stile Matrix (o stile busta della munnezza) con su il lettore mp3 che spara a tutto volume un brano dei Finley rinominato "Emperor - Inno a Satana", arriva davanti al drago e inizia a dire frasi sconnesse in latino inventato per inquietare il drago, quando gli squilla il cellulare:
*Poser: "pronto?"
*Amico: "ciao ste domani andiamo alla disco, minchia oh ce la figa e ce giggi d'ag!"
*Poser: "si si dai minchia oh minchia oh metto i jeans di d&g e gli occhiali raybann ma non copiarmeli!"
Al che il drago e la principessa muoiono dalle risate.
 
== Voci correlate ==
0

contributi