Nonsource:Fiabe metallare: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(45 versioni intermedie di 28 utenti non mostrate)
Riga 8:
 
=== [[Heavy Metal]] ===
;versioneVersione 1:
:Il principe arriva al castello in sella a un'[[Harley Davidson]], uccide il drago con il suo martello da guerra, beve un ettolitro di birra e si scopa la principessa.
 
;Versione 2:
:Il principe arriva su una Harley Davidson rombante con le ruote di fuoco, uccide il drago con il suo magico martello da guerra invocando Crom, Joey DeMaio, Odino, Thor e Loki. Dopo si beve una birra, pugnala il drago negli occhi, uccide i suoi servi e si scopa la principessa, il tutto mentre i suoi fratelli guerrieri del metallo si insediano nel castello e inneggiano a mani alzate le lodi del loro signore (sapendo che prima o poi quella troia della principessa se la passeranno tutti, essendo fratelli nel metallo).
 
;Versione 3:
Riga 51:
:Il principe arriva già ubriaco armeggiando con una cornamusa. il drago lo guarda basito e si mette a ridere per come l'eroe è conciato. approfittando di ciò il folk metaller giunge dalla principessa la quale, un po' schifata dall'uomo, si mette a ridere in modo isterico. il principe si consola scopandosi la sua cornamusa.
; Versione 3:
:Il principe arriva accompagnato dai [[Korpiklaani]] e insieme uccidono il drago. L'eroe giunge dalla principessa ma questi non la molla. Incazzato il folk metaller richiama i Korpiklaani e insieme la stuprano più volte.
 
=== [[Viking Metal]] ===
:Il principe arriva al castello col suo Drakkar, uccide il drago con il suo possente martello da guerra, lo cuoce e se lo mangia, stupra la principessa fino a ucciderla, tracanna 10 barili di birra, depreda il castello e brucia tutto prima di andarsene.
; Versione 1:
:Il principe arriva al castello col suo Drakkar, uccide il drago con il suo possente martello da guerra, lo cuoce e se lo mangia, stupra la principessa fino a ucciderla, tracanna 10 barili di birra, depreda il castello e brucia tutto prima di andarsene.
; Versione 2:
:Il principe arriva al castello a bordo della sua Barcaccia Vichinga trainata da lupi bianchi dai passati ancestrali. Sbarca con elmo d'acciaio, cotta di maglia, spada al fianco e martello da guerra.Invoca lo spirito di Thor, Loki e Odino, e con il loro aiuto disintegra il drago. Non contento dalla scarsa epicità della battaglia, spalanca le porte del Valhalla e porta con se due bionde Valchirie con le quali copula più volte prima di recarsi nella sala della principessa, dove questa viene più volte posseduta selvaggiamente dal principe in questione. Prima di andarsene divora un cinghiale ancora vivo e manda giù in un sorso pignantamila pinte di birra.
La sua uscita di scena trionfale è accompagnata da cori in rigoroso celtico antico.
 
=== [[Death Metal]] ===
Line 93 ⟶ 89:
Il principe conduce la principessa nel castello cui il drago fa in realtà la guardia, la ammalia con una suonata di organo e archi, la possiede, le succhia il sangue e la fa murare viva in un’ala del castello. Fatto ciò torna a suonare il suo organo a [[666]] canne.
 
=== Grind Metal[[Grindcore]] ===
; versione 1
Il principe arriva al castello, grida qualcosa di incomprensibile per tre minuti e mezzo in faccia al drago, poi si gira e se ne va. La principessa e il drago si guardano allibiti chiedendosi chi cazzo fosse.
Line 99 ⟶ 95:
; versione 2
il principe arriva urlando come un ossesso senza apparente motivo, il drago non lo vede e pensa che siano i versi di un drago più grosso di lui e fugge, il principe si fa la principessa, l'amplesso è un misto di grida indecifrabili da parte di entrambi, il principe torna a casa dopo aver sconfitto il cane della principessa a una gara di latrati
 
;versione 3
il principe arriva con tutto il necessario e i componenti (migliori amici e genitori di quest'ultimi) per un concerto alla cazzo di cane davanti al castello, sputa, growla e grida in faccia al drago tutti i testi (scritti di suo pugno in pausa pranzo nel turno al fast food in cui lavora), il drago incredibilmente capisce ogni parola e comprende che tutto è merda e il suo lavoro fa schifo, quindi fotte il microfono al principe e canta tutto il suo disagio al pubblico che poga come non mai; il principe così, incazzato e invasato, corre dalla principessa e come la vede le tira una gomitata in faccia, la schiaffeggia col pene sulla guancia e le da della troia, fatto questo se ne va rubando tutte le stronzate che gli capitano a tiro che rivenderà agli stand dei concerti, va a pogare nel festino che si è creato davanti al castello e chiede al drago se vuole entrare nella band, colpito da quanto spacchi sul palco, il drago accetta e così partono in tour per centri sociali semisconosciuti.
 
=== [[Doom Metal]] ===
Line 111 ⟶ 110:
 
=== Drone Doom Metal ===
Il principe arriva con pasopasso bradipico con veste rituale nera e tenendo la chitarra come se fosse una vanga. Alla vista del drago si mette la chitarra a tracolla e fa un vibrato sulla 4^ corda così rapido che crea un terremoto che fa crollare il castello, uccidendo drago, principessa e un innocente canarino che stava nidificando su un tetto. Alla fine il principe se ne va ancora più lentamente di prima.
 
=== [[Gothic Metal]] ===
; Versione 1:
:Il principe arriva al castello di notte, camminando sotto la pioggia e connonostante la [[luna]] piena, abiti neri e sguardo tetro ma malinconico, entra di nascosto nel castello con una rosa nera in bocca, si scopa la principessa in una stanza piena di candele nere e viola. Successivamente esce tranquillo dalla porta principale.
; Versione 2:
:Il principe, dopo aver scoperto di essere momentaneamente incapace di entrare dalla finestra librandosi nell'oscurità sotto forma di pipistrello, si avvicina al drago con la luna piena alle spalle: il fioco barlume delle stelle illumina parzialmente il suo emaciato viso, in lontananza si ode l'incessante ululare di un lupo che canta il suo amore alla luna, la nebbia ormai gli arriva alle caviglie e le palle gli arrivano alle ginocchia perché ogni volta che deve avvicinarsi a qualcuno deve aspettare che l'atmosfera sia abbastanza tetra. La principessa attende il suo principe adornando il talamo d'amore con candele nere e drappi viola, lui uccide il drago, deterge la sua virilità col sangue del mostro e si fa la principessa.
Line 126 ⟶ 125:
; Versione 1:Il Principe giunge al castello armato dei Dream Theater al completo e porta con se anche i Tool come riserva, quindi duetta con John Petrucci un assolo di millemila minuti, il drago si rompe le palle e se ne va lasciando libera la principessa. Allora il principe insieme ai Dream Theater e ai Tool dedicano alla principessa Teorema di Marco Ferradini versione metal suonata in tempi dispari (47/40) che però dura 39 minuti di cui 35 di assolo. La Principessa dapprima emozionata si rompe i coglioni e si fa scopare dal primo Niubbo
 
; Versione 2:Il principe arriva al castello armato di chitarra e suona un assolo di 26 minuti; il drago si suicida per la noia. Il protagonista giunge nella camera da letto della principessa e suona un altro assolo sfruttando tutte le tecniche apprese durante l’ultimo [[anno]] di conservatorio in tempo dispari (31/16). La principessa scappa, in cerca del principe HEAVY METAL.
 
=== Glam Metal ===
Il principe arriva coi capelli cotonati, i [[fuseaux]] blu elettrico, una giacchetta fucsia, le ballerine rosso brillante e anche un po' di fard sulle gote. Il drago, colto da un attacco di risate vedendo il suo trucco assurdo, lo lascia entrare (curandosi di tenere il [[culo]] ben aderente al muro); il principe ruba il set da trucco della principessa e aleggiando come un uccellino cerca di ridipingere tutto il castello di [[rosa]] shocking mentre beve una coca cola light (per paura di mettere su chili e non poter più indossare la sua giacchetta fucsia). Nel frattempo si fa di borotalco. La principessa pensando di avere a che fare con qualche altro aitante principe metallaro, si accorge che in realtà ha davanti un [[frocio]] che vuole somigliare a [[Lady Gaga]] perciò scappa in cerca del pricipe HEAVY METAL.
 
=== Crossover Metal ===
Line 141 ⟶ 140:
; Versione 3:
:Il principe arriva al castello in skateboard con abito firmato e gel nei capelli, e, dopo un paio di evoluzioni e acrobazie, cade e sviene. Il Drago se lo mangia, mentre la principessa chiede gentilmente di non far arrivare altri principi Nu-Metal al castello.
 
=== [[PoserLatin Metal]] ===
Il principe arriva al castello sventolando una bandiera brasiliana, ma ci ripensa subito e la mette sopra l'amplificatore. Quindi tira fuori la sua chitarra flamenca e comincia a suonare riff a 140 bpm su tutto il mi cantino palesemente consumato. Al suono del flamenco il drago esce fuori al quanto alterato perché ritiene che il principe sia un fancazzista e, dopo aver scosso i suoi dread di 20 cm con un soffio, incenerisce la bandiera brasiliana. A seguito di tale affronto appaiono altri due compañeros del principe Latin Metal che a colpi di doppia cassa e ritmi di djembe polverizzano il drago rappando sul momento le ingiustizie dello sfruttamento dei minatori cileni sincopandolo con il capitalismo neoliberaldemocratico del drago. La principessa viene costretta a preparare la cena, rigorosamente ispanica e senza l'uso di cibi in scatola provenienti dalle multinazionali.
 
=== [[Industrial Metal]] ===
Line 151 ⟶ 153:
 
=== Stoner Metal ===
; Versione1: Il principe arriva al castello con mezzo chilo di fumo a bordo di un fuoristrada intasato di sabbia, con occhiali da sole e cappello da cowboy, la principessa tira fuori le rizlaRizla, il drago scalda e appizza e tutti e tre partono beati verso reami meravigliosi dove regnano piccoli elefantini rosa.
 
; Versione 2: Il principe si avvicina con un set da 666 siringhe e una dose di eroina pari a tre volte quella necessaria ad uccidere [[Kurt Cobain]]. Il drago scioglie la roba su un [[cucchiaino]] trovato nel secchio di fronte al castello. Tutti si pippano la dose: La principessa esplode dopo un nano secondo...il drago si deprime tanto che si da fuoco da solo. Il principe,che sembra non si sia drogato, scaglia il suo VollksWagen[[Volkswagen]] Caravell lontano(circa 300km)... poi si accorge di aver flashato tutto, drago e principessa compresi
 
=== Neo-Classical Metal ===
Line 159 ⟶ 161:
 
=== Epic Metal ===
Il principe arriva al castello, grida “Buffone"Buffone!" al drago, grida qualcosa sulla fratellanza del metal, massacra il drago con la sua possente Emerald Sword, e conclude scopandosi la principessa facendo screaming in falsetto, con "Pleasure Slave" in sottofondo.
 
=== Symphonic Power-Epic Metal ===
Il principe parte da un regno aldilà dei confini più estremi dell'universo conosciuto. Cavalca per svariate ere affrontando ogni sorta di pericolo e avversità, fino a giungere al castello. Nonostante gli eoni passati il principe è ancora giovane e forte, con l'armatura lucente come fosse nuova. Il suo poderoso destriero non si è mai fermato in tutto questo tempo (né per mangiare, né per bere, né per pisciare) ma è una così magnifica bestia che potrebbe rifare il viaggio altre due volte senza avvertire la fatica. Al seguito del principe il suo esercito, composto da formidabili soldati in alta uniforme e armati di spade d'argento, in sella ad unicorni bianchi. Sopra di loro volteggiano draghi di ogni forma e colore devoti al mistico principe. Ma anche se ha un esercito, il principe combatte da solo e senza armatura, perché così lo scontro è più epico e figo. Spronando il cavallo al tramonto invita il drago a mostrarsi per ingaggiare un mitico duello che stabilirà chi è il più forte. Il principe con la sua immensa forza potrebbe vincere in un istante, ma non sarebbe uno scontro mitico, decide quindi di combattere ad oltranza per anni così da rendere il tutto più avvincente. L'esercito osserva la scena da lontano tifando per il paladino. Quando la smania di epicità del principe è stata saziata, finisce il drago invoncando un fulmine con la sua spada squarciando con quel colpo il drago, il cielo, il castello e buona parte dell'universo conosciuto. Il principe entra nelle stanze della principessa, ma questa è morta di vecchiaia e di lei rimangono solo le ossa prossime a polverizzarsi. La principessa non era una Symphonic Power-Epic metaller, non poteva sopravvivere tutti quei millenni restando giovane, a differenza del mitico principe. Il principe intraprende quindi un altro viaggio, che sarà altrettanto epico e leggendario.
 
=== Christian Metal ===
Line 170 ⟶ 175:
:Il principe arriva camminando a passi lentissimi, ascoltando i [[Nirvana]] con l'Mp3. Si avvicina al drago, che appena sente l'odore dei jeans stracciati del [[Grunge]], si deprime e si spara una fucilata in bocca, seguito dalla principessa. Alla fine il principe se ne va come se non fosse successo nulla ascoltando gli [[Alice in Chains]].
 
{{Portali|Musica}}
=== [[Poser]] ===
Il Principe [[Poser]] arriva al castello con pantaloni di pelle, chiodo con la toppa dei Linkin Park, Hogan con le Borchie e zaino Eastpak alternativo come una pecora all'interno di un ovile.
Accusa il drago di non essere abbastanza True e comincia farsi infinite seghe mentali su come si farà la principessa dopo averlo ucciso sulle note della meravigliosa Master of Puppets, che a dire del Principe [[Poser]] è la migliore canzone mai incisa dai Airon Meiden.
Sentendosi oltraggiato da cotanta ignoranza il drago lo divora.
La principessa allora fa spallucce e torna a scopare col Principe Heavy.
 
== Voci correlate ==
*[[Metallo]]
*[[Metallaro]]
 
[[Categoria:ListeBiblioteca]]
[[Categoria:Liste metallo]]
[[Categoria:Metallo]]