Nonsource:Diario segreto di un quindicenne Rockettaro: differenze tra le versioni

sostituisco {{cat}} con Categoria
m (Annullate le modifiche di TigroPlananteTigro (discussione), riportata alla versione precedente di +KillerQueen+)
(sostituisco {{cat}} con Categoria)
 
(19 versioni intermedie di 15 utenti non mostrate)
Riga 1:
== Giorno 1 ==
Una delle mie ventitrèventitré ragazze mi ha regalato un diario. È tutto rosa con i cuoricini ricamati. Bah, odio il rosa. Per farla felice le ho detto che l'avrei usato. Quei rozzoni tamarroni commerciali dei miei compagni di classe dicono che è da gay, ma non me ne importa, dopotutto [[Freddie Mercury|Freddie]] era omosessuale.
 
== Giorno 2 ==
In televisione ho visto [[Luciano Ligabue|Ligabue]] che definiva il suo ultimo album decisamente hard rock. Allora in un impeto di rabbia, ho preso la mia chitarra Vision modello Stratocaster e l'ho rotta contro la tv LCD nuova. Mio padre mi ha fatto un cazziatone, mi ha messo in punizione e io per vendetta ho ripassato tutta la discografia di [[Jimi Hendrix]] fino a quando le corde della chitarra non hanno preso fuoco e i vicini hanno chiamato gli artificeriartificieri che mi hanno annaffiato con l'idrante. Ho notato che ci sono alcune crepe sul muro...vabbè, niente di importante.
 
== Giorno 3 ==
Riga 12:
 
== Giorno 5 ==
Finalmente ho sferrato la mia vendetta! I truzzoni commerciali hanno organizzato una nuova festa house, ma io e il mio gruppo con l'aiuto di un [[glamster]] urlante abbiamo raccolto tutti gli amplificatori possibili e abbiamo coperto la loro "musica" di [[merda]]. Quindi oggi è andato tutto bene, se non fosse per il fatto che i muri, già indeboliti dai miei assoli, hanno ceduto. Mio padre mi ha cacciato di casa fino a tempo indeterminato dicendomi che potevosarei potuto tornare solo se bruciassiavessi bruciato davanti a lui tutte le mie chitarre, gli amplificatori e i cd, al grido di viva [[Gigi D'Alessio]]!
 
== Giorno 6 ==
Mi sono stabilito da mia zia Santippe, tanto i miei di lei se ne fregano ed è quasi completamente sorda e cieca, dunque posso continuare a rockeggiare senza che nessuno mi rompa le palle. Oggi camminando per strada con la mia maglia "fuck commercial", una signora mi ha detto che il [[rock]] è malato, drogato, alcolizzato, perverso etc etc. Poi è tornata nella sua auto ad ascoltare [[Britney Spears]] e [[Lady GaGa]]. Ho preso la targa della macchina, così che anche lei assageràassaggerà la mia vendetta!!
 
== Giorno 7 ==
Riga 25:
 
== Giorno 9 ==
VAFFANCULO!! Quella [[troia]] di zia Santippe è morta èe indovinate a chi ha lasciato la casa??? Al suo bravo nipotino che le è stato vicino in questi giorni??? NO! A un senegalese clandestino che l'aveva sedotta per ottenere l'ereditaeredità. Ora sono stato cacciato di casa e vago per le strade raccimolandoracimolando qualche soldo con i miei assoli.
 
== Giorno 10 ==
Riga 31:
 
== Giorno 11 ==
Oggi è venuta la [[Polizia]] a casa dicendomi che avevo saltato troppi giorni di scuola e che dovevo tornare. Allora, armato della mia [[Gibson SG]] e dei 10 amplificatoiamplificatori Marshall giganti, li ho cacciati via a suon di decibel!! Sono troppo orgoglioso di me!!
 
== Giorno 12 ==
Riga 59:
== Giorno 20 ==
I miei, per disperazione, mi hanno permesso di tornare a casa perdonandomi per il muro. Mi è dispiaciuto lasciare lo zio Franz, no invece lasciare Erica, che era ingrassata, non usciva mai e quando usciva era nervosa e a volte vomitava, [[Bambino|cosa le sarà successo?]]