Nonsource:Diario segreto di un allenatore di Pokémon: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 165:
Così sono uscito proprio quando i poliziotti facevano irruzione. Mentre scappavo uno dei Poliziotti-SPQR ha messo giù un Rhyorn e ha cominciato a cavalcarlo. Così, per salvarmi la pelle, mi sono buttato in un pozzo, la cui profondità mi ha sorpreso: ben 5m! Incredibile!
 
Era buio pesto e così ho dato fuoco ai soldi che avevo preso per farmi una torcia: la prima cosa che ho visto è stata un tizio che faceva del sadomaso con un Slowpoke; gli stava tagliando la coda. Evidentemente era tutto illegale così, coraggiosamente, ho urlato ''Manigoldo! Arrenditi! Hai davanti a te un VERO allenatore di Pokèmon!''. Il tizio si è girato e, solo allora, l'ho riconosciuto: era un tizio del Team Rocket!
Hai davanti a te un VERO allenatore di Pokèmon!''. Il tizio si è girato e, solo allora, l'ho riconosciuto: era un tizio del Team Rocket!
''Hey, brutto ragazzino, togliti dal cazzo! Sto lavorando!'' mi ha detto, prima di lanciarmi contro un Raticate.
Ho guardato quella pantegana per un pezzo prima di decidermi a mandare in campo Lanfranco<ref>Brillante come non mai</ref>: il mio pokèmon, appena ha visto il topone enorme, mi è saltato addosso e mi si è rifugiato dietro. Ho dovuto mandare in campo Gianginetto.
0

contributi