Nonsource:Diario segreto di Frodo Baggins: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 2.37.23.142 (discussione), riportata alla versione precedente di Citroen CX)
Riga 8: Riga 8:
Ho acconsentito a portare l'Anello a Mordor. Pensandoci a posteriori pessima
Ho acconsentito a portare l'Anello a Mordor. Pensandoci a posteriori pessima
mossa, probabilmente.
mossa, probabilmente.
Pazienza, se non riesco a regalarlo al mio amico Sauron posso sempre venderlo e usarlo per qualche gnocca... Ho detto questo a Sam, ma ha detto che il vero amore è tra le persone amiche da tanto tempo, che ti fanno il bagno e i massaggi... di chi stará parlando?
Pazienza, se non riesco a regalarlo al mio amico Sauron posso sempre venderlo e comprarci qualche granita elfica, che qui sono tanto buone.


== Giorno 4 ==
== Giorno 4 ==
Riga 71: Riga 71:


== Giorno 37 ==
== Giorno 37 ==
Il viaggio verso Mordor si sta rivelando molto peggiore del previsto, le premure di Sam diminuiscono ma fortunatamente abbiamo incontrato un simpatico giovanotto di nome Smèagol, non è affatto tentato dall' anello e poi è così virile... così poco vestito...
Il viaggio verso Mordor si sta rivelando molto peggiore del previsto, le premure di Sam diminuiscono ma fortunatamente abbiamo incontrato un simpatico giovanotto di nome Smèagol, non è affatto tentato dall' anello e poi è così virile...
La notte, quando l'ho incontrato, ha cercato di violentare Sam. Trovava piú carino lui che me, perció ho fatto il figo minacciandolo con Pungolo, la spada del mio caro zietto.
E a quanto pare ha funzionato: mi ha chiamato sempre "padrone"... Si è sottomesso! Si evvai!


== Giorno 38 ==
== Giorno 38 ==