Nonnotizie:Speciale Sanremo 2018: differenze tra le versioni

m
Riga 72:
Sting si è portato dietro quello che cantava ''Bombastic'', facilmente riconoscibile dalla voce simile ad un lavandino che si sgorga. La coppia è male assortita e la loro canzone fa davvero cagare, ma basta parlare di Facchinetti e Fogli.
 
Al posto dei plagiatori, momentaneamente sospesi, viene chiamato sul palco '''Renzo Rubino''' che si presenta in pigiama con sopra una giacca. Forse dovevano avvisarlo qualche ora prima. La sua canzone non viene nemmeno annunciata, tanto è come il ruotino della macchina: si usa giusto il tempo di rimettere la ruota vera. Nel frattempo Baudo sta ancora parlando di quando ha scoperto [[Giuseppe Verdi]], solo che nessuno gli ha detto che gli hanno spento il microfono.
 
Al 58° duetto di Baglioni su una propria canzone il dubbio si fa certezza: si sta facendo il mega-concertone personale coi soldi della Rai, e lo pagano pure! Comunque accoglie graziosamente gli altri cantanti nel suo teatro Ariston personale benché non siano che ingrati scalzacani, fra cui un [[Roberto Vecchioni]] che si lancia in un commovente elogio della canzone italiana; che è un po' come se Sting andasse a parlar bene della [[foresta amazzonica]] in una segheria.