Nonnotizie:Speciale Sanremo 2018: differenze tra le versioni

Riga 154:
Si segnalano inoltre: '''Ron''' che tenta di cantare senza microfono, ritenuto comunque superfluo sia dai tecnici che dal pubblico; la '''Vanoni''' che arriva sul palco mezza sbronza (oppure con i simtomi di una [[trombosi]], e questo ci darebbe un enorme dispiacere); inoltre c'è l'esibizione a sorpresa di '''Rubino''', la ruota di scorta dei reintegrati Meta-Moro, che sale di prepotenza sul palco perché oramai aveva già pagato due notti di albergo con la pensione dei nonni, che porta sul palco con l'inganno facendogli credere di essere in balera.
 
Dopo l'ennesima ripetizione di brani che se la prima volta lasciavano perplessi, al terzo ascolto già invogliano a rivolgersi a [[Telefono amico]], [[Pierfrancesco Favino]] regala al pubblico un'intensa e commovente interpretazione di un [[migrante]] indignato perché al centro d'accoglienza non c'hanno [[Sky]] Cinema, da cui si desume che gli italiani sono tutti dei [[Razzismo|razzisti]] di merda. Anche [[Matteo Salvini]], [[Forza Nuova]] e [[CasaPound]] si emozionano, pensando alla centomigliaiata di voti che hanno appena guadagnato senza muovere un dito.
 
In un simpatico stacchetto fra la classifica parziale e quella corretta dalle case discografiche, i conduttori si lanciano in una cover di ''La canzone intelligente''. Curiosità: dai [[manoscritti del Mar Morto]] risulta che la Hunziker che canta [[Enzo Jannacci|Jannacci]] è il terzo segno dell'arrivo dell'[[Armageddon]].