Nonnotizie:Speciale Sanremo 2018: differenze tra le versioni

Riga 152:
Degna di nota quella che tecnicamente è l'ultima esibizione di Elio e le Storie Tese, accompagnate da uno spericolato [[Luca Mangoni|Super Giovane]] che svolazza in giro per la sala per far cagare addosso i Matusa e il Governo. Tornato sul palco ha il fiatone, ben visibile come la panza tesa sotto il costumino. Ormai Super Giovane è diventato Matusa. È finita.
 
Si segnalano inoltre: '''Ron''' che tenta di cantare senza microfono, ritenuto comunque superfluo sia dai tecnici che dal pubblico; la '''Vanoni''' che arriva sul palco mezza sbronza, l'alternativa sarebbe una trombosi e questo ci darebbe un enorme dispiacere; inoltre c'è l'esibizione a sorpresa di '''Rubino''', la ruota di scorta dei reintegrati Meta-Moro, che sale di prepotenza sul palco perché oramai aveva pagato due notti di albergo e di questi tempi i soldi non si sprecano.
Dopo ulteriori ripetizioni di brani che se la prima volta lasciavano perplessi, al terzo ascolto già invogliano a rivolgersi a [[Telefono amico]], [[Pierfrancesco Favino]] regala al pubblico un'intensa e commovente interpretazione di un [[migrante]] indignato perché al centro d'accoglienza non c'hanno [[Sky]] Cinema, da cui si desume che gli italiani sono tutti dei [[Razzismo|razzisti]] di merda. [[Matteo Salvini]] e [[CasaPound]] si guadagnano qualche centomigliaiata di voti senza muovere un dito.
 
Dopo ulterioril'ennesima ripetizioniripetizione di brani che se la prima volta lasciavano perplessi, al terzo ascolto già invogliano a rivolgersi a [[Telefono amico]], [[Pierfrancesco Favino]] regala al pubblico un'intensa e commovente interpretazione di un [[migrante]] indignato perché al centro d'accoglienza non c'hanno [[Sky]] Cinema, da cui si desume che gli italiani sono tutti dei [[Razzismo|razzisti]] di merda. [[Matteo Salvini]] e [[CasaPound]] si guadagnano qualche centomigliaiata di voti senza muovere un dito.
 
In un simpatico stacchetto fra la classifica parziale e quella corretta dalle case discografiche, i conduttori si lanciano in una cover di ''La canzone intelligente''. Curiosità: dai [[manoscritti del Mar Morto]] risulta che la Hunziker che canta [[Enzo Jannacci|Jannacci]] è il terzo segno dell'arrivo dell'[[Armageddon]].
461

contributi