Nonnotizie:Niente più gatto flitto per Bigazzi: differenze tra le versioni

sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>
m (Bot: Rimozione Template:FB)
(sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
 
Riga 12:
La [[RAI]], nel dubbio, ha deciso di dissociarsi dalle affermazioni del ''tombeur de femmes'' tos''h''ano, sospendendolo dalla trasmissione. La reazione di Bigazzi è stata identica a quella di quel birichino di [[Morgan]], escluso dal [[Festival di Sanremo]] dopo aver dichiarato d'essersi fumato l'impossibile. Cosa peraltro arcinota a tutti coloro che lo conoscevano prima che venisse stipendiato da [[X Factor]]. Comunque, esattamente come il suo collega di sventura anche il buon Beppe ha tentato la strada del "''Sono stato frainteso''", con analoghi risultati. Purtroppo per lui lo stratagemma si rivela efficace soltanto se si è a capo di un [[Popolo delle Libertà|partito]] e si possiedono [[mediaset|numerosi]] [[mondadori|media]].
 
La notizia della sospensione di [[Bigazzi]] ha raggiunto la responsabile Diritti dei Verdi mentre era impegnata nella campagna di liberazione del [[Coccodrillo]] di [[Affari Tuoi]], ingiustamente condannato a trasferirsi di scatola in scatola da ormai diversi anni. "''Siamo felici che le nostre {{s|<del>minacce}}</del> richieste siano state ascoltate. Presto riusciremo a proibire lo sfruttamento ed il feroce consumo della carne animale.'' Anche le altre associazioni ambientaliste hanno manifestato la loro soddisfazione nei confronti del provvedimento preso dalla [[RAI]]: "''[[Francesco Amadori]], tu sei il prossimo!''", ha dichiarato la presidentessa dell'ENPA, leccando la lama della sua [[spada]].
 
Meno male che in [[Italia]] abbiamo delle associazioni pronte a lottare e delle istituzioni velocissime ad agire quando ci si ritrova di fronte a problemi di indubbia [[gravità]] come questo.