Nonnotizie:Morta Whitney Houston: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: Rimozione Template:FB)
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Link a pagina di disambiguazione
 
Riga 9:
La cantante pop-grounge-soul-reggae-gospel-heavy metal-e anche un po' emo è stata la regina indiscussa delle hits a cavallo tra gli anni '80 e gli anni '90, quando cioè il 98% dei [[Nonciclopediano|nonciclopediani]] non era ancora nato e il 2% era costituito da embrioni. [[Quando c'era lui|Quando c'era lei]] la musica infatti era bella vecchiotta. Opere indimenticabili sue ''One moment in time'', ''I will always love you'', ''Finché la barca va''. Praticamente tutte cover, ma l'artista è ricordata per la sua originalità.
 
Finita nel [[Guinness dei Primati]] per essere la prima donna [[Negronero|diversamente bianca]] ad avere successo - la seguirà nel [[1999]] [[Britney Spears]] per invidia - passò la sua esistenza tra canzoni, feste nel jet-set della musica, qualche film di successo (tra gli altri ''[[Ben Hur]]'') e a spipparsi di coca con [[Vasco Rossi|alcuni suoi colleghi]]. Si è supposto che sia infatti morta di [[overdose]], prendendo esempio dalla collega [[Amy Winehouse|Amy]].
 
La donna si era, come [[Michael Jackson]], convertita all'[[Islam]] giusto nel mese di [[febbraio]], poco tempo prima di morire. Già pronti i teorici del [[Sillogismo]] a sostenere che se sei [[Negronero|nero]], [[cantante]] di [[successo]] [[Pianeta|planetario]], hai fatto almeno un film che hanno visto tutti negli anni '90 e ti converti all'[[Islam]], schiatti da lì a poco. [[Snoop Doggy Dog]] nel caso, si salverebbe per due buoni ragioni: era già musulmano prima di fare il cantante e in ogni caso come cantante non ha tutta 'sta gran fama.
 
La notizia ha sconvolto parecchi suoi vecchi fan i quali, ormai grandicelli, sono schiattati buona parte per crepacuore. Almeno uno pare sia morto di crepacuore solo dopo una [[overdose]] di [[viagra]], ma non è chiaro se per emulare la sua diva o se c'azzeccasse qualcosa la ballerina brasiliana che ne ha annunciato il decesso telefonando ai [[Carabinieri]].