Nonnotizie:L'Oscar di Silvio: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
Neanche una parola di ringraziamento per il nostro Presidente, che il film l'ha creato con le sue mani ed il suo sudore. Neanche una parola di stima, di affetto, né per la Medusa né per Mediaset, che si sono prodigate per creare il film ed avranno un ritorno economico non indifferente, ok, ma che l'hanno fatto per la cultura e la patria, mica per i soldi. Solo il povero [[Sallusti]] ha compreso la passione di [[Silvio]] per il cinema d'autore.
 
Fortunatamente il Cavaliere, nella sua immensa generosità, non si cura di loro, ma guarda e passa e porta a casa un Oscar ottenuto tramite impegno, fatica e sudore. Bravo Silvio, sei la nostra unica speranza.
 
Ringraziamo dunque tutti gli artefici di questa vittoria Italiana; grazie Sallustino, sei un regista con un futuro radioso, grazie tizio che faceva Andreotti, anche se senza la gobba non ti avevamo riconosciuto, grazie tette della Ferilli, grazie [[Roma]], che ci fai piangere e abbracciarci ancora<ref>C'era pure Venditti, tanto vale.</ref> ma soprattutto, grazie Berlusconi.
 
Grazie di tutto Silvio, sei la nostra unica speranza.
 
== Note ==
0

contributi