Nonnotizie:Incoerenze nelle indagini circa l'attentato del 18 giugno a Londra: Nonciclopedia indaga: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Link a pagina di disambiguazione
 
Riga 1:
{{NonNotizie|20|giugno|2017}}
 
[[Londra]], [[Inghilterra]] - Risale a due sere fa una grande novità in ambito internazionale: il primo attentato cristiano contro i [[Islam|musulmani]] ... o dovremmo contare anche le [[crociate]]? Va bene, resta il fatto che nella sera di domenica scorsa uno svitato immigrato irlandese cristiano cattolico, evidentemente anche incazzato [[negronero]], abbia rubato un furgone della Ups e lanciatosi ad alta velocità nei pressi di una moschea abbia investito i fedeli musulmani che uscivano dal luogo di preghiera. Un gran numero di volanti della polizia e ambulanze sono accorse per soccorrere i feriti e recuperare il malvivente, ormai considerato come un vero e proprio [[terrorista]]. Dopo 10 minuti di inseguimento il colpevole è stato arrestato dalle fluorescenti forze di polizia londinesi. Il colpevole è un tale di nome Patrick MacFlannagan, appunto un immigrato irlandese, evidentemente mosso dal malcontento popolare per la cancellazione della serie televisiva ''Broadchurch'', anche se le autorità di '''Scotland Yard''' denunciano moventi legati a certi attacchi terroristici da parte dell'[[Isis]]. Noi della redazione della ''Gazzetta Ladretta'' invitiamo i lettori a prendere queste illazioni con le dovute cautele.
Si inizia a delineare un clima di malcontento nella città che beve tè: a quanto pare la cancellazione di ''Broadchurch, Eastenders, Downtown Abbey'' e ''Sherlock'' ha provocato una ferita che difficilmente potrà chiudersi e pare venga colpevolizzata la comunità islamica per questo. Potrebbe essere per via della loro preferenza verso [[X Factor]] e Ballando con le Stelle, preferenze che hanno portato gli ascolti delle serie televisive britanniche a livello della cancellazione? Difficile dirlo, soprattutto se '''Scotland Yard''' si perde in indagini basate su paranoie xenofobe.