Nonnotizie:Akira Fudo ed il delitto di Perugia: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
Dalle indiscrezioni scoperte dalla prontissima redazione del TG5, sembra che il giovane ''Raffaele Sollecito'' si sia ispirato alle gesta di Akira Fudo, noto ai più col suo nome d'arte, '''Devilman'''. I [[coglione|nostri colleghi giornalisti]] sostengono che in una sequenza della storia il giovane Akira assiste allo stupro ed all'omicidio di una ragazza; noi abbiamo controllato l'intera pubblicazione di Devilman e non abbiamo trovato nulla del genere, ma se lo dicono i nostri stimatissimi giornalisti del TG5 forse è perché ne sanno più di noi. Tale tesi è stata avvalorata da una deposizione d'uno dei testimoni chiave, che asserisce che, la notte precedente al delitto, abbia visto Sollecito volare al chiar di luna.
 
L'ivoriano, ''Rudy Guede'', si è ispirato a '''Trigun'''. Non a ''Vash the Stampede'', il protagonista dell'omonimo [[manga]], ma ad un certo ''Trigun'' (pronuncia T-R-I-G-U-N) non meglio identificato, probabilmente presente in qualche manga a noi sconosciuto, ricercato per aver compiuto una strage. Pare che infatti l'ivoriano abbia partecipato all'omicidio con il preciso scopo di ricevere una taglia sulla propria testa. Purtroppo per lui, lo stratagemma non ha funzionato, in quanto le forze dell'ordine sono subito arrivate a lui.
 
Gli inquirenti sono attualmente alla ricerca di Go Nagai, autore di '''Devilman''' nonché pericolosissimo traviatore di giovani menti. Il mangaka, intervistato sulla faccenda, ha dichiarato:
Utente anonimo