Noniversità:Che tipo di viaggiatore ferroviario sei?: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2365495 di 83.211.117.248 (discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 219:
</abc>
 
==Risultati==
<abcresult>Risultati:
|Viaggiatore appassionato: Mamma mia, che rompipalle che sei! Scommetto che fracassi la minchia a tutta la famiglia con la differenza che corre tra una E.656 dotata di motoalternatori o gruppi statici, oltre che avere milioni di modellini che scorrazzano in lungo e in largo per casa o millemila video di treni merci postati da te su [[YouTube|TuTubo]]. Non c'è da stupirsi che nessuno voglia viaggiare in treno con te da qualche parte, non solo per la tua ossessione, ma anche per il tuo patologico masochismo con cui affronti i disservizi più disparati. Amico, pensa di più alla [[gnocca]] della tua classe che ti sbava dietro da anni e che [[A nessuno importa|non caghi nemmeno di striscio]] che ai motori asincroni trifase!
|pendolare: Casa-Lavoro-Casa, senza soluzione di continuità: questa è la tua visione di viaggio. Anche a [[Natale]] devi per forza prendere il treno con i tuoi compagni di sventura, ormai vi conoscete tutti e fate pure le pizzate di gruppo. Sicuramente tua moglie l'hai incontrata durante l'ennesimo pigia-pigia mattutino. Il tuo bisogno di treno è una vera dipendenza, come [[Lapo Elkann]] e la sua striscetta quotidiana di [[Cocaina|coca]]. Se tu avessi davanti Michele D'Elia gli faresti, a ragione, le peggio cose, la tua rabbia nei confronti del servizio ferroviario è perenne, ma alla lunga ti rovinerà [[fegato]], [[cuore]] e [[prostata]]: ne vale davvero la pena?
|cafonaccio: Sei il più classico degli "infamoni", se prendi il treno è per puro caso, malato d'auto quale sei. Maleducato, ingnorante, insolente, oltre che avaro, pretendi di avere sempre ragione e che tutte si chinino (a 90°) al tuo passaggio. Sei il figlio della città "bene", l'uomo di mondo che non deve chiedere mai, anche in un contesto proletario come il treno vuoi essere trattato come un re, servito e riverito. Trovi sempre mille modi per viaggiare a scrocco, e se non vieni accontentato per ogni quisquilia scateni il finimondo, ma con stile. I miei complimenti, farai strada, a breve firmerai un contratto per ''[[L'Isola dei Famosi]]'', avrai le migliori escort a disposizione e un posto in [[parlamento]] per tutta la prossima legislatura.
</abcresult>
 
==Note==
Utente anonimo