Nonciclopedia:Tribunale: differenze tra le versioni

Riga 346:
*Quoto Zazzerello! {{-sisi}} Così un giorno potrò propormi con admin! {{-sese}} Scherzi a parte l'articolo è buono, se cancellate questo ne dovreste cancellare altri 4'000...--{{utente:Messer Ciambauamba/firma}} 18:27, ott 30, 2009 (CET)
*Io invece no, anzi sono io che m'incazzo. È il solito vecchio film già visto mille volte: possibile che ogni volta che un capoccione non è d'accordo con l'andamento della votazione debba scattare la solita intemerata contro gli inquisitori cattivi ed esserci gente che dubita del loro lavoro? Non passa mese senza che qualcuno critichi il tribunale, una volta perché troppo severo e un'altra perché eccessivamente accomodante, e francamente sarebbe ora di piantarla con questo stato di cose. Entrando poi nel merito della votazione, pur avendo letto appena 2 libri dell'autore vedo pochi spunti interessanti, interamente concentrati nella parte relativa alle opere che costituisce più di metà dell'articolo, e non trovo spunti in quantità tali da dare anche un voto giallo, sempre che il Caccia di turno non arrivi a sistemare tutto. --{{utente:Citroen CX/firma}} 19:20, ott 30, 2009 (CET){{VF|1150385}}
**A me sembra un discorso da una donna al primo giorno di ciclo piuttosto che da utente anziano! Qui nessuno sta criticando il tribunale nel suo insieme o corre dietro ad un "capoccione". Hai riflettuto abbastanza sulla cosa prima di buttare giù queste accuse che saltano fuori ogni mese? (Lo so bene perchè il più delle volte sono io a muoverle! {{-sese}} --{{utente:Messer Ciambauamba/firma}} 19:24, ott 30, 2009 (CET)
|id=1149787
}}
0

contributi