Hakuouki: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 74: Riga 74:


'''{{Dimensione|20px|Toshizo Hijikata}}'''
'''{{Dimensione|20px|Toshizo Hijikata}}'''
[[File:90500.jpg|thumb|right|200px|Il vice comandante demoniaco ti sta guardando é meglio che torni presto a casa o ti sgriderà e nel peggiore dei casi non ti farà giocare alla psp per una settimana]]'''Toshizo Hijikata''' Vice comandante dello Shinsengumi, prende la maggior parte delle decisioni, chi non sarebbe costretto a farlo avendo un comandante idiota. Anche lui, proprio come a [[Toshiro Hijikata]], viene chiamato '''vice comandante demoniaco''', anche se di demoniaco non ha niente. invece di vice comandate demoniaco lo dovrebbero chiamare "vice comandante mamma", infatti se esci ti chiede dove vai, con chi sei, a che ora torni e di non fare troppo tardi, quando ti sgrida fa la voce grossa ma dopo averlo fatto manca solo che ti da un bacino.
[[File:Hijikata.jpg|thumb|right|200px|Il vice comandante demoniaco ti sta guardando é meglio che torni presto a casa o ti sgriderà e nel peggiore dei casi non ti farà giocare alla psp per una settimana]]'''Toshizo Hijikata''' Vice comandante dello Shinsengumi, prende la maggior parte delle decisioni, chi non sarebbe costretto a farlo avendo un comandante idiota. Anche lui, proprio come a [[Toshiro Hijikata]], viene chiamato '''vice comandante demoniaco''', anche se di demoniaco non ha niente. invece di vice comandate demoniaco lo dovrebbero chiamare "vice comandante mamma", infatti se esci ti chiede dove vai, con chi sei, a che ora torni e di non fare troppo tardi, quando ti sgrida fa la voce grossa ma dopo averlo fatto manca solo che ti da un bacino.
É il primo ad accorgersi che Chizuru é una ragazza, il che é palese, la porta al quartier generale della shinsengumi e anche se fa finta di essere distaccato alla fine se {{s|la vuole solo trombare}} ne innamora. Anche lui si beve l'Ochimizu, trasformandosi in un {{s|vampiro di livello E}} Rasetsu, solo perchè era incazzato e voleva spaccare la faccia al primo {{s|coglione}} oni che passava. Così, il suo sottoposto, Yamazaki crepa per salvargli la vita. Ma in fin dei conti a nessuno importa visto che é solo un personaggio secondario, che fa la sua apparizione si e no 3 volte in tutto l'anime, e come se questo non bastasse é anche un ninja. E quì una domanda sorge spontanea «che cazzo ci fa un ninja alla shinsengumi?» «[[Mistero]]!».
É il primo ad accorgersi che Chizuru é una ragazza, il che é palese, la porta al quartier generale della shinsengumi e anche se fa finta di essere distaccato alla fine se {{s|la vuole solo trombare}} ne innamora. Anche lui si beve l'Ochimizu, trasformandosi in un {{s|vampiro di livello E}} Rasetsu, solo perchè era incazzato e voleva spaccare la faccia al primo {{s|coglione}} oni che passava. Così, il suo sottoposto, Yamazaki crepa per salvargli la vita. Ma in fin dei conti a nessuno importa visto che é solo un personaggio secondario, che fa la sua apparizione si e no 3 volte in tutto l'anime, e come se questo non bastasse é anche un ninja. E quì una domanda sorge spontanea «che cazzo ci fa un ninja alla shinsengumi?» «[[Mistero]]!».
{{cit|Tu fila a letto o te ne fili a Edo|La mamma Hijikata si prende cura di Souji}}
{{cit|Tu fila a letto o te ne fili a Edo|La mamma Hijikata si prende cura di Souji}}

Versione delle 16:33, 20 dic 2012

Template:Inc

« Voglio rendermi utile »
(Chizuru ha finalmente capito che non serve a un cazzo)
« Se sarai di intralcio, ti ucciderò! Se lo dirai a qualcuno, ti ucciderò! Se cercherai di scappare, ti ucciderò! »
(Tipiche dimostrazioni di affetto di Souji Okita verso Chizuru.)
« come cazzo è possibile? »
(domanda esistenziale di una fangirl dopo aver scoperto la terza serie)
La temibile Shinsengumi (tova l'intruso).












Hakuouki,oppure Hakuouki Shinsengumi Kitan,ma anche Hakuouki Summary o ancora Hakuouki Hekketsuroku e in fine Hakuouki Reimei-roku, è un gioco per Playstation 2,Nintendo DS ecc. É stato trasformato in anime e in manga per la gioia di tutti gli otaku[citazione necessaria]. É composto da tre serie, anche se la terza nn si sa da dove sia uscita visto che nella seconda muoiono tutti,[citazione necessaria] e come se non bastasse hanno fatto anche degli OAV.

Trama

La bellissima trama [1], di quest'anime,racconta

la vita della nulla facente Chizuru, che andando alla ricerca del suo papà disperso in vietnam o più probabilmente rapito dagli alieni, viene arrestata dalla temibile Shinsengumi con l'accusa di prostituzione. Ma questa è solo una scusa del vice comandande Hijikata per tenersi la

fanciulla per se e per i suoi uomini.

Chizuru viene schiavizzata e costretta a pulire e badare a tutto e a tutti, a questo disonore si ribella Chikage Kazama,un oni [2], che cerca di sottrare la ragazza dalle grinfie della Shinsengumi, ma lei stessa non vuole abbandonare i suoi amati clienti e lo rifiuta. Dopo una serie di peripezie,passando da un uomo all'altro,Chizuru si mette con Hijikata l'unico che,presumibilmente,rimane in vita.

Personaggi

Chizuru Yukimura (雪村千鶴 ovvero Se non ci fossi sarebbe lo stesso)

La sempre allegra e sorridente Chizuru in uno dei suoi sorrisi migliori

Chizuru Yukimura è la protagonista,solo della prima e della seconda serie, infatti é talmente inutile che i produttori hanno deciso di levarla. Dopotutto, essendo i suoi interventi inutili, non compromette affatto la storia, anzi la sua presenza la rende ancora più pallosa. É affetta da qualche grave patologia,infatti tra una parola e l'altra deve far passare come minimo 200 anni[3] e in quelle rare occasioni in cui riesce a dire una frase di seguito dopo deve buttare grandi sospiri. Oltre a non saper parlare non sa nemmeno combattere, e nonostante sia un oni quasi immortale si deve far difendere da quei poveri disgraziati della shinsengumi,che muoiono uno dietro l'altro. Il suo hobby preferito è quello di fare la civetta con il primo belloccio che le capita a tiro, anche col fratello, e il suo grande sogno nel cassetto e tramutare la shinsengumi in un harem.

Dopo essere arrivata a kyoto,per cercare il suo papà,viene attaccata da dei rasetsu che avevano visto troppe puntate di Vampire Knight ed erano caduti allo stadio di livello E, fortunatamente gli

uomini della shinsengumi, involontariamente, la salvano e se la portano a casa, ma solo perchè vogliono ucciderla. Infatti apparte Hijikata [4] nessuno aveva capito che Chizuru é una ragazza e quando lo scoprono decidono di non ucciderla ma la rendono loro

prigioniera fino a quando non ritroverà suo padre, che si scopre essere il cattivo così lo uccidono, in questo modo Chizuru resta con la shinsengumi o meglio con,l'unico sopravvissuto, Hijikata.






Shinsengumi

Il corpo speciale di polizia dell'antica kyoto, trasferitosi in varie parti del giappone per poi tornare a kyoto, era costituito dai più forti e spietati samurai tanto spaventosi da essere chiamati "Lupi di Mibu"[5].In realta sono dei fancazzisti che bevono sake dalla mattina alla sera e vanno a puttaneggiare a Yoshiwara.


Isami Kondo

Isami in tutta la sua serietà, mentre discute di cose importanti

Isami Kondo comandante della shinsengumi, meno idiota di Isao Kondo«forse»,ma altrettanto inutile. A parte l'aspetto è chiaro che per questo personaggio hanno preso molto spunto da quello di Gintama,ma per questioni di copyright gli hanno cambiato il nome da Isao a Isami«che differenza,chi mai lo potrebbe capire». Se vi state domandando «Tutto quì?» vi rispondo «Si, tutto qui!» questo tizio non fa niente degnio di nota, «anzi,no!» una cosa buona la fa, si fa decapitare per salvare la vita hai suoi sottoposti[6].



Souji Okita

che faccia da bravo ragazzo si vede che odia la violenza

Souji Okita non c'entra niente con Sogo Okita ma assolutamente, infatti Souji è sadico,odia Hijikata, ha un'amore incommensurabile per Kondo e infine ha una faccia da bravo ragazzo sotto la quale nasconde un pazzo omicida k potrebbe venire a casa tua e squartarti solo perchè hai detto che Kondo da «l'impressione» di essere un decelebrato.

Quindi cosa c'entra con Sojo? «appunto,NIENTE!». É stato abbandonato dalla sorella al dojo di Kondo[7], quì viene maltrattato da gli studenti più grandi, perchè é più piccolo e debole di loro, ma riesce a vendicarsi uccidendo per un pelo il bulletto che lo stava stuzzicando. Crescendo non perde questa sua voglia di ammazzare tutti quelli che gli stanno sulle palle, facendosi riproverare una volta si e l'altra pure da quel rompi coglioni di Hijikata. Si ammala ti tubercolosi e muore, ma non per la malattia, perchè anche lui affetto dalla sindrome di Vampire Knight si trasforma in un oni livello E dando sfogo alle sue energie vitali e si sbriciola. Tutto questo per chi? ma per salvare la persona che odia di più Toshizo Hijikata.



Toshizo Hijikata

Il vice comandante demoniaco ti sta guardando é meglio che torni presto a casa o ti sgriderà e nel peggiore dei casi non ti farà giocare alla psp per una settimana

Toshizo Hijikata Vice comandante dello Shinsengumi, prende la maggior parte delle decisioni, chi non sarebbe costretto a farlo avendo un comandante idiota. Anche lui, proprio come a Toshiro Hijikata, viene chiamato vice comandante demoniaco, anche se di demoniaco non ha niente. invece di vice comandate demoniaco lo dovrebbero chiamare "vice comandante mamma", infatti se esci ti chiede dove vai, con chi sei, a che ora torni e di non fare troppo tardi, quando ti sgrida fa la voce grossa ma dopo averlo fatto manca solo che ti da un bacino. É il primo ad accorgersi che Chizuru é una ragazza, il che é palese, la porta al quartier generale della shinsengumi e anche se fa finta di essere distaccato alla fine se

ne innamora. Anche lui si beve l'Ochimizu, trasformandosi in un

Rasetsu, solo perchè era incazzato e voleva spaccare la faccia al primo

oni che passava. Così, il suo sottoposto, Yamazaki crepa per salvargli la vita. Ma in fin dei conti a nessuno importa visto che é solo un personaggio secondario, che fa la sua apparizione si e no 3 volte in tutto l'anime, e come se questo non bastasse é anche un ninja. E quì una domanda sorge spontanea «che cazzo ci fa un ninja alla shinsengumi?» «Mistero!».

« Tu fila a letto o te ne fili a Edo »
(La mamma Hijikata si prende cura di Souji)


Susumu Yamazaki

« Chi sarebbe? »
(Tutti, inclusi i personaggi, di risposta alla domanda "che ne pensi di Yamazaki?".)
« Mi sembrava ben preparato, dopo tutto suo padre era un medico! »
(Hijikata riguardo a buona sanità.)
File:Pizap.com13560072366991.jpg
Yamazachi mentre viene inculato a sangue da Hijikata e Kazama, che é dietro di lui. Che fine orribile.

Susumu Yamazaki, che citiamo solo per riempire spazio, é un ninja che però non proviene dal Villaggio dell'insalata-ciò si capisce dalla tuta-, e forse non é nemmeno un ninja visto che le sue doti combattive non sono mai state mostrate. Molti studiosi pensano che si tratti di un otaku che a furia di travestirsi da Ninja é finito per credere di esserlo veramente. Siccome nessuno si ricorderà di questo personaggio, manco le Fangirl, abbiamo messo una foto di fianco. Yamazachi é, come abbiamo già detto, il Ninjadella shinsengumi, e il suo lavoro consiste in: fare l'infiltrato, fingersi un barbone, salvare Chizuru dai clienti indesiderati sparando cazzate e fare il Dottor House senza l'aurea, solo perchè suo padre era un dottore «Hijikata li sa scegliere bene i dottori». Se, appare 4 volte in tutto l'anime, é un miracolo, e sempre e solo per interventi UTILISSIMI, tant'è vero che, se non l'avessero disegnato "proprio", non avrebbero dovuto apportare alcuna modifica alle varie scene.

Muore da

Eroe, per aver salvato Hijikata che stava per essere inculato duramente da Kazama.









note

  1. ^ che non esiste
  2. ^ ebbene si! ci sono anche gli oni. Potevano mancare forse?
  3. ^ e che problema c'é dopo tutto è un oni,può prendersela pure comoda,davanti a sè ha l'eternità
  4. ^ buon intenditore
  5. ^ solo il nome mette i brividi
  6. ^ cos'altro vuoi? più di questo k poteva fare!?
  7. ^ non vi ricorda qualcosa?




 Template:Inc